B. D. nr. 3433

(8. 02. 1945)

 

In attesa del crudele avvenimento, la promessa dell’aiuto del Signore

 

[in attesa del tempo della fine]

(il Signore):

Mentre si preparano grandi cose e il vostro cuore gioisce a causa della verità della Mia Parola, anche se tremerete per il crudele avvenimento che ora si rivelerà al mondo, Io vi inizio nel Mio piano di salvezza, annunciandovi che ora interverrò Io stesso, prima che voi, Miei credenti, siate coinvolti in questo avvenimento.

Ascoltate la Mia voce: “Sfuggirete a tutti i pericoli, e tuttavia vi troverete in grande afflizione, perché intorno a voi sarà tutto in subbuglio!”. Eppure, vivrete come su un’isola sotto la Mia custodia, e non percepirete nulla dell’attività di Satana, …ma aspetterete timorosi finché vi giunga l’aiuto.

Infatti, ora sugli uomini i cui cuori sono dominati da Satana, irromperà il disastro, che sacrificherà la vita di innumerevoli uomini per i loro oltraggiosi piani, perché eseguiranno un’opera di distruzione senza pietà, che può essere terminata solo attraverso il Mio ulteriore intervento. Prendete questa Mia parola come consolazione: Io vi salverò da ogni necessità, perciò sperate ed attendete, e restate uniti con Me nella preghiera, …e riceverete la forza per resistere finché non vi arriverà l’aiuto!  – Amen!

 

*  *  *  *  *

< Pagina precedente