B. D. nr. 3475

(3. 05. 1945)

 

La Parola di Dio è verità e si realizzerà con il Suo intervento

 

[nel tempo della fine, fino all’ultimo]

(il Signore):

Non verrete delusi in nessun modo, perché la Mia Parola è verità e resterà verità per sempre. Tuttavia dovete aver pazienza, perché anche la Mia pazienza è grande, e ogni giorno, per voi che perderete la vita anzitempo, è un ulteriore Dono di grazia; ogni giorno è un’occasione per il rafforzamento della fede, la quale vi farà superare più facilmente ciò che sta per arrivare, poiché voi, come sopravvissuti dopo il Mio intervento, avete l’ulteriore compito di aiutare le anime del vostro prossimo. Ma il Mio annuncio si compirà alla lettera. Io Mi asterrei dal farlo solo se l’umanità cambiasse, se il tempo dell’afflizione procurasse il cambiamento e gli uomini Mi cercassero. Ma essi ne sono molto lontani! I loro pensieri sono più terreni che mai, e non Mi riconoscono nonostante la Mia chiamata, nonostante i Miei ammonimenti e avvertimenti!

Io ho previsto questo basso stato fin dall’eternità, perciò l’avvenimento in arrivo è determinato fin dall’eternità, e tutto si compirà come ve l’ho annunciato attraverso la voce dello spirito. Vi troverete in paurose difficoltà e vi crederete abbandonati da Me! Invece Io vi sono vicino, non vi abbandono in eterno, …se soltanto pensate a Me! Con ogni pensiero verso di Me, Mi chiamate a voi ed Io ascolto la chiamata più tenue e la seguo, cammino costantemente accanto a voi e vi accompagno su tutte le vostre vie, …quando il vostro cuore batte per Me.

Perciò non temete, ma siate lieti, perché siete voi stessi a determinare la Mia vicinanza o la Mia lontananza, e ne usufruite. ImplorateMi spesso ed intimamente, e sarò con voi e stenderò su di voi le Mie mani protettive. Però confidate e credete, prendete a cuore la Mia Parola e vivete di conseguenza; non lasciate sorgere nessun dubbio ed abbiate pazienza! Il giorno giungerà più velocemente di quel che credete, e sarà terribile, perché Mi mostrerò in tutta il Mia potenza, poiché tutto sarà in subbuglio.

Allora rimanete forti e confidate in Me, perché non abbandonerò i Miei, e loro sentiranno la Mia vicinanza. Il mondo potrà comportarsi secondo la sua discrezione, gli uomini potranno far diventare attiva la loro volontà nella direzione sbagliata, …ma Io guido l’avvenimento mondiale e rovescio tutti i piani degli uomini, e loro riconosceranno che è opera Mia, e se non credono in Me, devono comunque riconoscere la loro propria impotenza di fronte alla Forza, non volendola riconoscere come Mia.

Nondimeno, utilizzate il tempo e preparatevi! Prendete tutto su di voi con pazienza, perché potete solo maturare, quando supererete tutte le avversità e le riconoscerete come la Mia Volontà. La Mia meta è solo per la vostra ulteriore maturazione animica, perché vi voglio conquistare in eterno. Così, fortificatevi in ogni tempo attraverso la Mia Parola, ed attendete con pazienza finché Mi manifesterò apertamente! La vostra via è pre-segnata e la dovete percorrere fino alla fine. Eppure non vi lascerò mai senza forza, non vi sottrarrò il Mio Amore e la Mia grazia, così potrete superare tutto, se soltanto chiedete a Me la Mia grazia, se Mi chiamate sempre e costantemente, affinché vi possa guidare attraverso tutti i pericoli fino alla fine della vostra vita, …perché la vostra vita non durerà più a lungo! – Amen!

 

*  *  *  *  *

< Pagina precedente