B. D. nr. 3478

(9. 05. 1945)

 

Profezia di un evento per un confortante incoraggiamento dal regno della luce

 

(da uno spirito-guida):

Ora risuoneranno parole di conforto, per un incoraggiamento fortificante dal regno della luce:

In breve tempo tu1 riconoscerai già l’Amore del Padre celeste in tutta la sua forza. Si manifesterà la verità della Sua Parola, un inafferrabile evento spaventerà il mondo come un fulmine a ciel sereno e farà tremare i cuori degli uomini. E allora sarà giunta l’ora che tu devi annunciare su incarico di Dio; allora si adempie la Sua Parola per la sofferenza degli uomini e per rinsaldare la fede dei fedeli a Dio che hanno la conoscenza della Sua Parola e riconoscono la voce del Padre, nonostante la più grande afflizione.

L’afflizione sarà sopportabile per i Suoi, perché ora Dio si rivela così apertamente, ora il Suo Amore diventa così evidente, da rendere felici gli uomini che vogliono appartenerGli. E allora nessun dubbio farà più temere i vostri cuori, ma una ferma fede vi farà sopportare tutto, confidando nell’Amore e nella Grazia di Dio. E allora inizierà la vostra missione, poiché, se siete saldi nella vostra fede, potrete anche lavorare per Lui, potrete parlare senza timore, …e vi verrà dato il dono del parlare non appena diventerete attivi per Lui. E questa sarà la Sua Parola che viene guidata di nuovo alla Terra e vi deve dare la forza per superare ogni dubbio, …perché avverrà tutto come Egli ve lo ha annunciato tramite il Suo Spirito! – Amen!

 

 ______________

 1 – ‘tu’ : sebbene qui, nel linguaggio essenziale dello spirito-guida che riporta le Parole del Padre secondo la sua missione, nel 1945 sembra rivolgersi a BD, essendo una profezia per il futuro e non ancora attuata, il ‘tu’ dovrebbe intendersi rivolto a colui che legge questa profezia, che, legata agli altri dettati sul tema dell’avvenimento (di questo fascicolo), è riferita a ciascun fedele che vuole appartenere al Padre celeste e che dovrà attivarsi quando la profezia si realizzerà.

 

*  *  *  *  *

Pagina precedente