B. D. nr. 3487

(26. 05. 1945)

 

“CercateMi, desiderateMi, rivolgetevi e affidatevi a Me, ed Io vi guiderò in ogni difficoltà!”

 

(parla il Padre):

Voi tutti che guardate con preoccupazione al futuro, avete al vostro fianco un forte Aiutante a Cui potete devotamente affidarvi, se solo volete accettare il Mio aiuto. Sono Io stesso, che vi guido e vi proteggo da ogni pericolo del corpo e dell’anima, se solo Mi scegliete come vostra Guida. Rivolgetevi a Me, invocateMi nel bisogno, rifugiatevi in Me davanti a ogni pericolo e credete fermamente che vi aiuterò, che non vi lascerò nell’afflizione, e guiderò tutto così come è bene per voi. E potrete procedere ogni giorno senza preoccuparvi di nulla, tutte le preoccupazioni svaniranno in un niente e si troverà sempre una via d’uscita, e il Mio aiuto sarà sempre riconoscibile.

Non nascondetevi da Me, bensì, …riferite a Me tutte le vostre necessità! CercateMi, affinché possa farMi trovare. Non tenetevi lontani da Me, ma desiderate la Mia vicinanza, ed Io sarò sempre con voi e non vi lascerò mai più, qualunque cosa accada. Credetelo! La Mia Parola è verità, ed Io vi do ciò che vi ho promesso: che nessuna delle vostre preghiere toccherà il Mio orecchio senza essere esaudita, se però state nella profonda fede e confidate in Me senza limiti! Non indebolitevi nella vostra fede, ma immaginate sempre che Io vi amo come un Padre ama i Suoi figli, ai quali non lascia inesaudita nessuna preghiera, purché ciò non causi danno.

Pregate Me per tutto ciò che vi è caro, ed Io guiderò il vostro destino affinché non vi manchi nulla, vi condurrò attraverso tutti i pericoli, predisponendo la vostra vita terrena in modo tale che sia sopportabile per voi; ma voi non dimenticate Me e il Mio Regno! Rivolgete il vostro pensiero allo spirituale, elevate i vostri occhi a Me e portateMi sempre nel cuore! Tenete il colloquio con Me e rimanete quanto più intimamente legati a Me, ed Io vi gratificherò spiritualmente e terrenamente, e nulla dovrà opprimervi, perché provvederò Io per voi, e questo, in modo veramente giusto. Infatti, il Mio Amore per voi è immutabile, ed Io stenderò sempre la Mia mano protettrice su tutti voi che volete essere Miei e vi sforzate di compiere la Mia Volontà! – Amen!

 

* * * * *

< Pagina precedente