B. D. nr. 3521
(23. 08. 1945)
La Mia benedizione è a coloro che sono di buona volontà e vogliono conquistarsi la figliolanza
(il Signore):
Tutti coloro che sono di buona volontà, che riconoscono in Me il loro Padre dall’eternità e si sforzano di vivere per compiacerMi, sono benedetti. Per loro Io sarò sempre un Padre amorevole e Mi prenderò cura delle loro difficoltà, sia spirituali come anche fisici, e quindi progrediranno nel loro sviluppo, perché ho solo bisogno della loro volontà per annoverarli tra i Miei. Una volta che l’uomo si è deciso per Me, allora tenderà inevitabilmente verso l’alto, cercherà di perfezionarsi, cercherà il collegamento con Me e raggiungerà sicuramente la sua meta, perché Io non lo lascio mai, se la sua volontà è per Me!
Costui in certo qual modo ha già superato la prova della vita che consiste nel fatto che la sua volontà deve decidersi per Me o per il Mio avversario, non appena si sforza di essere buono e di agire in modo da esprimerlo nella vita, in comune con il suo prossimo, e quindi accende in sé la scintilla dell’amore, che ora diventa una chiara fiamma, quanto più la sua volontà è rivolta a Me. E allora non potrà mai più risprofondare oppure soccombere al potere del Mio avversario, perché Io lo tengo, e non permetterò che nulla possa sfuggire al suo potere.
Una volta che si è deciso per Me ed ha adempiuto lo scopo della sua vita terrena, anche se lo lascio comunque sulla Terra, allora è solo per il suo meglio, affinché aumenti il suo grado di maturità e possa abbandonare la Terra come un essere di luce, così da offrirgli abbastanza occasioni per lo sviluppo verso l’alto. Io voglio dargli l’opportunità di conquistarsi la figliolanza divina, e perciò deve vivere la vita terrena fino in fondo, benché si sia già deciso per Me. Ma ora lo assisterò costantemente con la forza del Mio Amore per stimolarlo all’amorevole attività, e quindi, benedirlo. E la Mia benedizione significa il costante aiuto, costante grazia e costante apporto di forza per lo sviluppo verso l’alto.
Ed Io benedico tutti coloro che sono di buona volontà, e sto loro al fianco e non li lascio più, li attiro a Me, e chi è afferrato dal Mio Amore non dovrà farne a meno mai più, perché esso non diminuirà, ma potrà solo approfondirsi, e perché è per tutte le Mie creature che si rivolgono a Me e che quindi, sono veri figli Miei. – Amen!
* * * * *