B. D. nr. 3532

(1. 09. 1945)

 

Esortanti, amorevoli parole del Padre ai figli

 

Avete a lato un portentoso Aiutante, e volete avvilirvi comunque? Potete avvicinarvi in ogni tempo a Me nella preghiera, potete utilizzare solo questa Grazia e chiamarMi vicino al vostro fianco, e qualsiasi assistenza vi è assicurata, …qualunque sia il pericolo in cui vi troviate. Il Mio Potere è più grande e può bandire all’istante ogni malanno, e quando siete minacciati di diventare timorosi e pusillanimi, dovete tenervi questo davanti agli occhi: il vostro Padre nel Cielo, non vi abbandona! Egli, nell’afflizione, vi è più vicino che mai, finché vi sentite come Suoi figli e, pieni di fiducia, Lo invocare per l’aiuto.

Continuamente vi assicuro la Mia protezione; continuamente Mi rivolgo a voi tramite la Mia parola, e continuamente vi trasmetto forza per resistere contro il male. E più intimamente che mai, vi abbraccia il Mio Amore, quando siete nella miseria del corpo e dell’anima, e vi rifugiate in Me nella fiducia che Io vi aiuti. Potete sentirvi in qualsiasi momento custoditi, quando il mondo infuria intorno a voi, …se delle misure terrene vi lasciano spaventati e impauriti. Allora stendete solamente la mano verso di Me, cosicché vi guidi bene, …ed Io vi accompagni su una via dove sfuggire alla calamità. Infatti, Io cammino accanto a voi, e in verità, la potenza del male non arriva fino a Me. Lui fugge da Me, e si sceglie gli uomini che camminano ugualmente nell’oscurità, lasciando inosservati coloro che camminano al Mio fianco, nella Luce, e pertanto, per lui, sono irraggiungibili.

Credete e confidate in Me, e non lasciatevi scoraggiare dalla miseria terrena. Badate soltanto alle vostre anime e, …lasciate a Me la preoccupazione per la vostra vita terrena, dando a Me il diritto di prenderMi cura di voi, dando del tutto la vostra volontà a Me. E per voi la vita terrena sarà sopportabile, poiché Io sono sempre con voi finché elevate i vostri pensieri a Me e desiderate essere uniti con Me. Io chiamo le Mie pecorelle, e quando le ho trovate, quando sono ritornate al loro Pastore, Io non le lascio più errare, resto con tutte quelle che vogliono essere Mie, e non le abbandono più per l’eternità!

E se vi assicuro questo, perché temete ancora? La Mia parola è Verità, e resterà eternamente Verità. Io Mi chino sempre pieno d’Amore ai Miei figli, non appena Mi giunge la chiamata più leggera; e perciò, venite sempre a Me, …se voi siete stanchi e aggravati. Il Mio Amore è sempre pronto a dare; il Mio Amore è sempre pronto ad aiutare. Io vi posso e voglio aiutare, e pretendo solo la vostra fede e la vostra fiducia, …affinché la Mia forza d’Amore possa diventare efficace per voi.    Amen!

 

*  *  *  *  *

Pagina precedente