B. D. nr. 3634

(23. 12. 1945)

 

“Lasciate che Io prenda dimora nel vostro cuore, e vi insegnerò tutto ciò che è del Padre Mio!”

 

(il Signore):

Ascoltate la voce dello Spirito:

Ogni uomo deve formarsi da se stesso, in modo che il Padre possa prendere dimora in lui, quindi egli stesso deve diventare la Casa di Dio, in cui il Padre possa operare. Voi tutti portate in voi la Scintilla spirituale divina, che è quindi una parte di Me, e perciò Io sonnecchio in voi aspettando il risveglio tramite voi stessi, attraverso una vita nell’amore e l’intimo legame con Me. Nondimeno, finché rimanete inattivi, non sentirete nemmeno nulla della Mia presenza, benché in voi riposi la scintilla spirituale.

Io posso diventare attivo solamente se voi stessi vi formate per accoglierMi, solo così Io sono attivo nella Mia Casa e posso prendere dimora in voi e istruirvi secondo la pienissima verità. Allora sono in ciò che è del Padre Mio, e vi sarà la Sapienza dove c’è l’amore. Allora voi stessi diventate la Casa di Dio che cela ciò che è più santo: che Dio stesso prende come Sua dimora! Allora Io sono con voi, e voi non camminerete mai più da soli sulla Terra, ma sentirete sempre e costantemente la Mia presenza: essere compenetrati dal Mio Spirito, il Quale vi guiderà in tutta la verità, e vi insegnerà come Io ho insegnato in tutto ciò che è del Padre Mio!

Infatti Io, diventato Sapienza attraverso l’Amore, ho dovuto lavorare incessantemente sulla Terra distribuendo Amore e Sapienza, ho dovuto dare ai Miei simili ciò che Io stesso avevo ricevuto, perché volevo aiutarli a diventare beati, e quindi dovevo essere in ciò che è del Padre Mio: annunciare la Sua Parola dove gli uomini si radunavano per sentire la Sua Parola! E dunque, la Casa di Dio sarà sempre là, dove viene insegnata la Sua Parola, dove questa viene offerta agli uomini esteriormente oppure percepita nell’interiore, ovunque il Padre può operare, cioè, dove degli uomini sono ricettivi tramite l’amore per la Mia Sapienza, perché voglio essere sempre attivo nella Mia Casa, e questa, sono i cuori degli uomini che Mi vogliono accogliere. E in questo modo essi si formano nell’amore, così che Io stesso, come Eterno Amore, possa unirMi a loro.

La Mia Casa è ovunque il Mio Spirito possa diventare attivo, ma senza l’opera del Mio Spirito dimorate in sale vuote, anche se scegliete un luogo dove credete di trovarMi. Io posso essere solo là, dove c’è il Padre Mio, e la Mia Parola può essere sentita nella sua profondità solamente dove c’è l’amore. E poiché Io stesso sono la Parola, se volete ascoltarMi, dovete trasformare i vostri cuori per essere ricettivi, dovete cambiarvi in amore, e poi aprirMi la porta, affinché Io possa entrare nel vostro cuore, e il vostro cuore sarà la Mia Casa, …ovunque dimoriate!Amen!

 

* * * * *

< Pagina precedente