B. D. nr. 3692

(20. 02. 1946)

 

Nella massima miseria i vostri provvedimenti terreni sono inutili

La Mia paterna cura è per tutti quelli che si affideranno a Me

Avvertite il vostro prossimo di rivolgersi a Me

 

[nel tempo della fine …]

 

Dovete staccarvi completamente dal mondo, se la Mia forza deve colmavi, volendovi interiorizzare. E così, anche nelle ore di ansiosa afflizione, sarete inoltre colmi solo di forza, se sarete in grado di lasciare inosservato tutto ciò che è terreno, abbandonandovi completamente a Me col pensiero. Io Mi prenderò particolarmente cura di quelli che cercheranno quest’intimo contatto nelle ore della massima afflizione terrena, poiché così Mi dimostreranno la loro fede, che Io non deluderò mai! E non potrete evitare nulla di ciò che Io lascerò venire su di voi, perciò saranno anche inutili, tutti gli sforzi cui vi sottoporrete per via del benessere fisico! Rivolgete i vostri sensi a Me, e attendete credenti il Mio aiuto; esso è molto più prezioso, poiché vi porta un sicuro successo, e Io vi proteggerò il corpo e l’anima, perché siete credenti!

E così Mi manifesterò attraverso le potenze della natura! Quindi dapprima vi invierò dei segni inconfondibili sull’avvicinarsi di una catastrofe, …e poi ricordatevi della Mia Parola! Raccoglietevi in preghiera, e quello che fate, fatelo solo per il bene spirituale! Non preoccupatevi del vostro corpo, ma cercate solo di stabilire l’interiore contatto con Me, affinché Io possa agire su di voi liberamente e guidarvi senza incontrare resistenza, tramite delle distrazioni terrene che indeboliscono l’azione del Mio Spirito, oppure lo rendono perfino impossibile.

Non adottate nessun preparativo per l’approvvigionamento del corpo, infatti, ciò che Io voglio mantenervi vi resterà conservato, e ciò che dovete perdere non potete proteggerlo tramite la vostra volontà! Io so di cosa avete bisogno, come so anche che cosa vi ostacola nell’ulteriore sviluppo per le vostre anime. E quindi, abbandonate a Me ogni preoccupazione per voi e per i vostri beni terreni, e pensate solo alla vostra anima, perché non sapete, …se è pure giunta l’ultima ora! Perciò Io Mi annuncio ancor prima, per darvi ancora sufficiente occasione del Mio Amore, per congiungervi col regno spirituale, con Me, reggendo il destino di ognuno nella Mia mano e guidandolo per il vostro bene.

Chi si unisce con Me è nella protezione più sicura, e certamente non avrà più bisogno delle vostre biasimate protezioni, le quali possono annullarsi all’istante, poiché Io voglio di nuovo agire chiaramente; voglio farMi riconoscere dai Miei, per fortificare la loro fede, per educarli a veri operai per il Mio Regno, laddove questi, in seguito, devono entrare in scena.

Non preoccupatevi, giacché avrò Io, cura di voi! Osservate solo le Mie parole d’Amore e lasciatele riecheggiare nel vostro cuore, ed esortate il vostro prossimo allo stesso comportamento, avvertendoli dall’evitare meticolose precauzioni per il loro benessere terreno, e inoltre, esortateli a rivolgersi credenti al loro cuore, a Me, e a raccomandarsi anima e corpo a Me! E chi prenderà a cuore le vostre parole, sarà guidato magnificamente secondo la sua forza di fede.

E perciò non temete di nulla, qualunque cosa possa accadere, …per quanto possiate essere in una situazione quanto mai minacciosa! Il Mio braccio, …giunge dappertutto, per l’aiuto e, …anche per la distruzione! Chi voglio conservare, resta conservato, e chi voglio distruggere, …non può salvare se stesso! Abbia cura soltanto che la sua anima non cada vittima dell’oscurità, …allora anch’esso sarà salvato per l’eternità!    Amen!

 

*  *  *  *  *

 

Pagina precedente