B. D. nr. 3727

(27. 03. 1946)

 

L’operare di miracoli nella verità e nella falsità nel tempo della fine

 

(il Signore):

Voi sarete in grado di operare miracoli nel Mio Nome, perché alla fine dei giorni si deve manifestare la forza e la potenza del Mio Nome. Questo non sarà più una costrizione di fede verso il mondo infedele, perché gli uomini che si sono allontanati da Me si cercheranno di spiegare tutto in modo naturale; ma ai Miei credenti non manca la conoscenza e quindi sanno che nulla è impossibile non appena viene eseguito con la Mia forza e la sottomissione alla Mia Volontà. L’ultimo tempo richiede grandi segni, affinché si manifesti il Mio operare, affinché Mi trovino pure gli ultimi, i deboli nello spirito, così che da ciò sperimentino il rafforzamento, affinché la loro decisione sia per la giusta direzione.

E i Miei servitori sulla Terra disporranno di una straordinaria forza e la potranno impiegare verso i deboli e i malati, verso i bisognosi spirituali e fisici che non sono del tutto senza fede. Infatti, anche il Mio avversario agisce in un modo tale che egli stesso si manifesta attraverso dei falsi profeti, da fornire agli uomini che gli sono succubi la forza per compiere pure loro delle cose che sembrano soprannaturali, per invalidare i veri miracoli che Io opero attraverso il Mio Spirito e così allontanare i credenti da Me.

Invece il Mio apporto di Forza è di altro genere, non dipende dalla forza di volontà di un essere umano, ma dalla sua forza di fede; essa è radicata nella profonda fede in Me e nel Mio sostegno, e lo porta a compimento il suo amore, mentre una pur ultra forte volontà, ma senza fede in Me, si lascia influenzare dal Mio avversario e poi esegue ciò che vuole il Mio avversario, il che non ha mai per motivo l’amore e non risveglia mai l’amore.

Perciò rivolgete la vostra attenzione al fatto se i miracoli che vedete sono opere dell’amore eseguiti sul prossimo sofferente che si trova nella necessità, oppure se sono delle opere per aumentare i beni terreni, se è un agire puramente materiale dove non si nota nessun amore per il prossimo, poiché, se un miracolo ha per scopo il fasto e il vantaggio terreno, allora non è voluto né operato da Me! Se però libera l’uomo dall’afflizione fisica o spirituale, allora Io stesso sono all’Opera ed agisco attraverso i Miei servitori sulla Terra ai quali do la forza in ultra misura, per manifestare Me stesso attraverso di loro.

E i Miei servitori lo percepiranno quando saranno indotti da Me a compiere delle azioni miracolose, non eseguiranno qualcosa intellettualmente, ma, all’improvviso, saranno spinti dall’interiore a parlare e ad agire, non appena la Mia forza fluirà attraverso di loro tramite la Mia Volontà. Allora non Mi opporranno più nessuna resistenza, bensì vorranno la stessa cosa, perché l’annuncerò loro tramite il Mio Spirito, e loro parleranno poi ed agiranno come Miei organi, eseguendo la Mia Volontà, visibile solo al prossimo attraverso la persona del servitore sulla Terra, perché il tempo della fine richiede un’attività straordinaria, affinché Io stesso, la Mia Potenza, Forza e Amore, siano rivelati, affinché i credenti ne siano consolati, e i deboli Mi trovino ancora nell’ultima ora, …prima che sia giunta l’ultima fine! – Amen!

 

*  *  *  *  *

< Pagina precedente