B. D. nr. 3759

(3. 05. 1946)

 

“Io stesso sono l’Amore, la Sapienza, la Forza, riconoscibili nella Parola”

 

(il Signore):

Riconoscete lo Spirito della sapienza che si esprime in ogni Parola trasmessa attraverso il Mio Amore. Riflettete su questo, e se vi tocca benevolmente, la forza della Mia Parola sta già operando in voi, e allora riconoscerete anche il Mio Amore che vi guida la Parola per rendervi beati. Amore, Sapienza e Forza devono essere sempre riconoscibili in tutto ciò che è di origine divina, perché l’amore, la sapienza e la forza sono il Simbolo del Mio Essere, e quello che procede da Me, deve testimoniare del Mio Essere, altrimenti potrebbe esserGli negata l’origine divina.

Io stesso sono la Parola e vengo verso di voi. Io stesso vi offro qualcosa di delizioso: Me stesso nella Mia sostanza originaria, quale l’Amore, la Sapienza e la Forza! Di conseguenza, se accettate il Mio Dono, dovete essere colmi di Forza e Sapienza, e il vostro cuore deve sentirsi spinto ad agire con l’amore, perché l’amore farà sempre scaturire un amore corrisposto, e quindi Io stesso devo essere in voi in tutta la pienezza, quando ricevete la Mia Parola nel riconoscimento della sua origine divina, quando riconoscete Me stesso come il Donatore della verità, che viene guidata a voi tramite la Mia Parola, e quindi, che accettate con cuore dischiuso ciò che vi offre il Mio Amore.

E poiché voi stessi siete una parte di Me, anche se in uno stato imperfetto per via della vostra volontà che si è distolta da Me, allora questa volontà, non appena si orienterà correttamente, potrà cambiare il suo stato d’imperfezione in uno perfetto, se entrate consapevolmente in contatto con Me per ricevere l’irradiazione di Me stesso, il Mio Amore e la Mia forza, quindi, se desiderate da Me, forza e grazia, che ora vi giungerà nella forma della Mia Parola. E poi, la Sapienza, la Forza e l’Amore, saranno parte di voi, ritornerete di nuovo nello stato divino, che era il vostro stato originario fin dal principio, perché allora Io stesso sarò in voi, perché allora non starete più al di fuori, bensì, vi fonderete con Me attraverso il cambiamento della vostra volontà. Allora Io stesso sarò in voi, come anche voi sarete in Me.

La Mia Parola, che Io stesso vi offro dall’alto, deve mettervi in questo stato, dovete ascoltarla, rifletterci su, metterla in pratica e quindi vivere nell’amore. Allora riconoscerete chiaro e limpido l’origine della Parola, riconoscerete Me, il Mio Amore, la Mia Sapienza e la Mia Forza, e quindi, voi stessi sarete colmi con l’amore, la sapienza e la forza, perché questi sono il simbolo del Mio dono, che il vostro essere ridiventi come il Mio, non appena lasciate diventare efficace su di voi la Mia Parola attraverso la vostra volontà; perché Io stesso sono la Mia Parola, e dove sono Io, deve esserci amore, luce e forza in tutta la loro pienezza! – Amen!

 

* * * * *

< Pagina precedente