B. D. nr. 3791

(5. 06. 1946)

 

La rimozione dei fedeli da tutte le nazioni, viventi nel corpo

Il Vangelo dai quattro venti: la nuova Parola a tutto il mondo!

 

Da tutti i quattro venti e da tutti i regni della Terra, Io eleverò in alto i Miei, …alla fine dei giorni, poiché ovunque abitino degli uomini, lì sono rappresentati sia i Miei, che Mi amano di tutto cuore, come anche il loro prossimo, e per il tramite di quest’amore, essi riconosceranno il vero Dio, il Padre dall’Eternità, che in Sé è Amore, Sapienza e Forza! Ovunque abitino degli uomini, i Miei sapranno che il tempo della fine è arrivato, perché  vivendo nell’amore, il loro spirito si risveglierà, e così essi saranno ammaestrati attraverso il Mio Spirito su ciò che sta arrivando!

In tutti i quattro Punti cardinali si udirà la Mia Parola1 e sarà presentata agli uomini dal Regno di Luce, ed essi, l’accetteranno, ...ciascuno secondo la propria facoltà: sentendola come Parola espressa nel cuore e accolta mentalmente, (oppure) sentendola sulla Terra attraverso la mediazione dei Miei servi che sono di spirito risvegliato! Ed essi la riconosceranno sempre come Verità, perché dopo, la desidereranno, e mediante il loro modo di vivere – un cambiamento che corrisponde ai Miei Comandamenti dell’amore – si renderanno degni di essere istruiti da Me!

E così il Vangelo2 sarà proclamato in tutto il mondo, così come Io ho promesso, poiché Io stesso Mi occuperò dei Miei, Io stesso provvederò loro con tutto il necessario e più delizioso che può essere offerto loro sulla Terra; tuttavia, prima della fine, a tutti costoro non sarà risparmiata la lotta di fede, …sebbene anch’essa sarà condotta differentemente. Essi dovranno confessare Me di fronte a quelli che sono senza fede; non dovranno nascondere il loro amorevole lavoro, quando questo sarà loro richiesto; e prima che venga la fine, saranno esposti a tribolazioni per via della loro fede! Tutti i risvegliati potranno anche lavorare per Me nel loro ambito, poiché, ovunque, vi saranno dei non credenti che contrasteranno i Miei.

Essi dovranno attirarli a sé dalla loro parte; dovrà essere tentato tutto, da quelli che hanno ricevuto la Mia Verità, …che sono diventati Miei mediante l’amore! E quando la miseria e i tormenti sembreranno essere insopportabili, verrò Io stesso, …e attirerò i Miei nel Mio Regno. Li toglierò viventi nel corpo da questa Terra – la quale ha bisogno di una totale trasformazione – e li trasporterò di nuovo sulla nuova Terra, quando l’Opera di trasformazione sarà compiuta!

E degli uomini di ogni nazione loderanno la Mia Forza e Magnificenza, poiché ovunque abitino degli uomini, Io stenderò la Mia mano per la salvezza di quelli che sono nel massimo pericolo, e darò loro la ricompensa per la loro fermezza nella fede in Me e, …per la loro fedeltà nei Miei confronti, e allora la Terra sarà distrutta nella forma esterna davanti agli occhi di tutti i renitenti a Me! E sorgerà una nuova Terra, …com’è stato annunciato nella Parola e nella Scrittura!    Amen!

 


____________

1 ­ – La nuova parola, cioè quella comunicata in questi ultimi tempi ai diversi mistici.

2 – Il nuovo Vangelo

*  *  *  *  *

 

Pagina precedente