B. D. nr. 3817

(5. 07. 1946)

 

Un ultimo intervento di Dio nell’ultima fase prima della fine

 

[nell’ultima fase del tempo della fine]

 

La gravità della vita vi si avvicinerà anche troppo chiaramente, da cui potrete riconoscere in questa il tempo della fine. Tuttavia deve avvenire così com'è scritto, affinché si adempia la Mia parola. A voi sembrerà inconcepibile che Io conceda una tale sofferenza, che non intervenga dove il disamore del prossimo si manifesterà fin troppo chiaramente, ma il calice deve essere bevuto fino in fondo, e un giorno riconoscerete che era determinante solo il Mio Amore, per aiutare le vostre anime che non volevano riconoscere quale ora era suonata per loro. In quei giorni vi rimarrà ancora solo un breve tempo fino alla fine, e se le vostre anime fossero conservate materialmente, queste andrebbero perdute.

Io, però, voglio ancora conquistarle per Me, e perciò non interverrò prima, finché non si è concluso il tempo, secondo il Piano dall'eternità, e questo, …tenderà alla fine, e Io Mi annuncerò palesemente a breve scadenza! Io stesso parlerò con voce di tuono, avvertendo e ammonendo gli uomini ancora una volta, e dando loro la dimostrazione che la volontà e il potere umani si spezzano di fronte alla Mia Volontà. Comparirò così all'improvviso, che tutti i piani e le disposizioni mondane si annulleranno all'istante, e voi su questa Mia parola potrete costruire. Così, se farete solo qualcosa per mettere le vostre anime nello stato in cui non abbiano a temere il giorno in cui Mi manifesterò attraverso le potenze della natura, …potrete aspettarlo senza preoccupazione, …e vi renderà liberi in un modo o nell’altro! Esso porterà con sé altre condizioni terrene per i sopravvissuti, …oppure libererà l'anima dal suo involucro corporeo.

E perciò, provvedete, affinché la vostra anima sia veramente libera, staccandovi già prima da tutto ciò che vi è caro sulla Terra, pensando solo all'anima, e preparandovi così a una rapida fine corporea.

Presto la misura del disamore sarà piena, ed Io imporrò un arresto. Presto sentirete che dei popoli si preparano a nuovo combattimento, …e poi potrete aspettarvi giornalmente il Mio giusto Giudizio, poiché allora sarà compiuto il tempo che ho stabilito fin dall'eternità; allora la Terra entrerà nell'ultima fase, …prima della fine, in cui i Miei devono conservarsi, …in cui i Miei devono riconoscerMi davanti al mondo, in cui la Mia grazia e la Mia forza si manifesteranno con evidenza, in cui Satana infurierà nel modo peggiore e dove Io stesso sarò fra i Miei spiritualmente, …per guidarli attraverso tutti i bisogni e i pericoli.

*

E poi arriverà il Giudizio, la fine di questa Terra nella sua forma attuale e la fine di innumerevoli uomini che stanno nella più grande distanza da Me, e perciò saranno nuovamente relegati, …allo scopo della loro redenzione in un futuro avvenire. E tutto avverrà come Io l'ho detto, poiché la Mia parola, …è e rimane Verità in tutta l'eternità!    Amen!

 

*  *  *  *  *

Pagina precedente