B. D. nr. 3904

(1. 10. 1946)

 

La vittoria della Giustizia di Dio alla fine dei giorni con l’ultimo giudizio

 

[alla fine del tempo della fine]

(il Signore): 

La Giustizia trionferà, per quanto possa sembrare come se sconfitta. Ecco, verrà l’ora in cui tutti i peccati saranno rivelati, in cui ciascuno deve rispondere di sé per aver accumulato ingiustizie su ingiustizie che apparentemente sono rimaste impunite sulla Terra. Io lascio anche libero corso al diavolo, lascio che gli uomini facciano ciò che il demonio li spinge a fare, affinché la misura sia colma, che poi la Mia mano giudicante la riversi quale testimonianza del peccato e della rovina di coloro che Mi resistono, di coloro che non si attengono più a nessuna legge che da Me fu prescritta loro fin dall’eternità.

Il peccato comporta l’eterna rovina! Il peccato stimola la Mia Giustizia, così che Io lo scopra e lo illumini chiarissimamente, …così che lasci diventare evidenti tutte le infami azioni. E ci sarà pianto e lamento quando siederò a giudicare gli uomini che infuriano come diavoli, e questo, specialmente nell’ultimo tempo prima della fine. A loro viene lasciato solo un ulteriore breve tempo per l’esercizio della loro abietta volontà, …ma sfrutteranno questo tempo nel modo più diabolico. Essi non baderanno più a nessun comandamento, né al Comandamento dell’amore dato da Me, né alle leggi umane emanate, vivendo ed agendo secondo le loro spinte interiori, in modo estremamente malvagio che non conosce più limiti, essendo stimolato e rafforzato dal mondo inferiore, e perciò potendo agire liberamente.

E i Miei, dal punto di vita umano, saranno alla loro mercé, ma certi della Mia protezione, e quindi non devono nemmeno temere quei diavoli il cui potere si sfracellerà sulla Mia forza. E ciò che lascio giungere all’esecuzione, non vi deve preoccupare, sappiate che siete comunque provveduti da Me, che dirigo il vostro destino sempre così come è meglio per voi e com’è deciso in tutta Sapienza e Amore da Me fin dall’eternità. Il tempo deve compiersi, e perciò deve sopraggiungere sulla Terra anche ciò che ho previsto dall’eternità, ciò che ho annunciato sempre e costantemente, che l’agire diabolico deve potersi svolgere senza impedimento, perché spezzerò il potere di Satana quando la misura sarà colma!

Ma anche lui deve poter affermare la sua volontà laddove da parte degli uomini non gli viene opposta nessuna resistenza, laddove la volontà dell’uomo stesso gli concede il diritto di affermarsi. Tuttavia sono posti dei limiti alla sua attività, e quando questo limite sarà raggiunto, lo legherò e, con lui, legherò tutto lo spirituale a lui succube. E vi sarà di nuovo pace tra gli uomini, i quali sono Miei e lo rimarranno per tutta l’eternità.

Verrà un nuovo tempo, un tempo in cui a costoro non sarà loro permesso nessun accesso agli uomini, perché questi saranno del tutto uniti con Me e quindi staranno sotto la Protezione più sicura. Ma anche nel tempo del suo infuriare prima della fine prometto la Mia protezione a tutti quelli che Mi appartengono per loro volontà, servendoMi e vivendo sulla Terra per il Mio Compiacimento. E perciò non dovete nemmeno temere l’ultimo tempo, poiché, anche se foste circondati solo dai diavoli, sareste attorniati da un esercito di spiriti beati i quali sono provvisti di luce e forza, circondandovi e concedendovi la sicura protezione su Mio ordine, poiché vi ho promesso la Mia protezione e non vi lascerò mai! Io sono sempre con voi quando Mi invocate, e il Mio braccio vieta alle forze delle tenebre di toccarvi, persino quando sovente stendono minacciosi le mani verso di voi. Loro devono sfogarsi, ma un giorno il braccio della Giustizia li raggiungerà, e metterà fine al loro operare.

E quest’ora non è più lontana, e la riconoscerete già nel fatto che gli uomini infurieranno sempre più diabolicamente l’uno contro l’altro, e l’afflizione e la sofferenza diventeranno sempre più grandi, e gli uomini temeranno sempre meno Colui che ha tutta la Potenza su Cielo e Terra. Nondimeno, la Giustizia trionferà! Verrà il ‘giorno del giudizio’ e strapperà dalla Terra ciò che è maturo per la dannazione, …come l’ho annunciato nella Parola e nella Scrittura! – Amen!

 

*  *  *  *  *

< Pagina precedente