B. D. nr. 3964

(29. 01. 1947)

 

Nonostante la previsione per la vicina fine, la vostra fede è debole!

Ripeterò sempre questi ammonimenti: svegliatevi preparatevi, studiate!

Istruite e ammonite il prossimo, il tempo per la fine è breve!

 

(il Signore):

Voi sapete di non dovervi più aspettare una lunga vita terrena, e che ogni giorno è una Grazia per voi, affinché possiate maturare ulteriormente, così da sfruttare bene il tempo! Voi lo sapete tramite la Mia parola, tuttavia la vostra fede non è ancora abbastanza profonda, tanto da stimolarvi fervidamente a cercare la Mia Parola; voi, per quanto riguarda la vicina fine, dubitate sulla verità della Mia parola, e tuttavia dovreste lavorare con tutto l’ardore su di voi, …poiché la fine sta avvicinandosi!

Continuamente Io vengo a voi con questi ammonimenti, e in anticipo vi metto in guardia da un tiepido vegetare! Continuamente vi esorto: “Badate alle Mie parole! Approfonditele, e poi, vivetele! Voi non sapete quando verrà l’ultima ora per voi; non sapete quale altro tempo vi rimane fino alla fine, e pertanto dovete vivere come se ogni giorno sia l’ultimo per voi! Io vi mando continuamente incontro i Miei servizievoli spiriti che vi trasmettono pensieri luminosi, che guidano i vostri sensi al regno dello spirito. Io mando a voi sulla Terra i Miei messaggeri che devono darvi conoscenza della vicina fine, che devono farvi notare i segni della fine dei tempi, e devono suscitare in voi la salda fede, dovendo trasmettervi la Mia diretta Parola guidata alla Terra.

E così, cerco costantemente di rendervi chiara la gravità della situazione, in modo da rendervi possibile una fine felice; ma voi tutti non prendete abbastanza sul serio la Mia parola! La vostra fede è ancora troppo debole, al fine di condurre il vostro modo di vivere secondo la Mia Parola, sebbene siate con la vostra volontà, rivolti a Me.

E perciò, …vi esorto incessantemente: approfondite la Mia parola! Fate diventare vivo in voi il pensiero della vicina fine! Preparatevi quindi prima, su questa, e tutto ciò che è terreno consideratelo meno importante di fronte alla fine, in vista della grande afflizione spirituale, la quale diventerà ancora maggiore, tanto più si avvicinerà la fine!

Ricorrete a tutta la Forza nel desiderio di evolvervi spiritualmente in alto, e lasciate a Me, pienamente fiduciosi, la preoccupazione per il vostro corpo! Sfruttate la brevità del tempo fino alla fine! Siate ininterrottamente attivi nell’amore, andando a prendere in ogni momento, forza dalla Mia Parola! Esortate e istruite il vostro prossimo a fare altrettanto, e così aiutatevi reciprocamente ad essere perfetti, poiché il tempo è assai breve, …fino alla fine! – Amen!

 

*  *  *  *  *

Pagina precedente