B. D. nr. 4030

(26. 04. 1947)

 

Il Giudizio del mondo arriverà sorprendentemente rapido anche per i Miei

 

[nell’ultimo tempo del tempo della fine]

 

Il Giudizio del mondo arriverà sorprendentemente rapido anche per i Miei, poiché, sebbene sapranno anch’essi che la fine è vicina, non conteranno su un tempo estremamente breve che all’umanità verrà dato ancora fino ad allora. Sarà sempre uno piccolo spazio di tempo, seppur spaventoso, che sarà pur concesso a voi uomini su questa Terra, poiché l’ultima fase sarà già iniziata e non durerà a lungo, ma ciò che adesso spaventerà ancora, sarà già precursore, e ogni giorno abbrevierà il termine, perché il giorno del Giudizio è fissato fin dall’eternità!

Voi che sapete del Mio piano, non dovete però farvi nessun falso concetto del tempo che vi rimane ancora fino alla fine, poiché dovete presentare la vicina fine davanti agli occhi di quanti dovete istruire, mettere la vicina fine davanti agli occhi, convincenti, e pertanto, voi stessi dovete credere senza dubbio e fermamente, che a voi tutti non rimane più molto tempo. E perciò vi darò continuamente l’indicazione di questa fine, cosicché, in breve, il tempo sarà scaduto e voi stessi lo sperimenterete, benché allora vi sembrerà ancora impossibile.

Molto rapidamente si susseguiranno gli avvenimenti che attireranno la fine, vale a dire che presto sarà raggiunto quel basso stato spirituale visibile a tutti coloro che rivolgono il loro sguardo spiritualmente. E quando Io avrò parlato attraverso le potenze della natura, inizierà presto anche l’ultima lotta, la lotta contro di Me, che avrà per conseguenza la relegazione di Satana. E così, voi, Miei credenti, saprete con certezza che presto giungerà l’ultima ora, quando inizierà questa lotta, poiché allora il vostro lavoro per il Mio Regno sarà la più urgente necessità, anche se già in precedenza dovrete aver lavorato diligentemente i campi, che sono i cuori degli uomini. Infatti, …il Giudizio giungerà più velocemente di quanto si presuma!

E chi sarà ancora nel dubbio, si lasci istruire da Me, poiché la Mia parola è verità, e Io ve ne ho sempre dato conoscenza offrendo agli uomini questa Mia parola non velata, bensì, affinché sia compresa alla lettera, perché Io voglio che voi che Mi volete servire, siate informati correttamente, per poter sostenere verso il prossimo con convinzione, ciò che insegnate nel Mio Nome. Il tempo è scaduto, …e il giorno stabilito è irrevocabile, ma a voi esclamo: “Contate con sicurezza con questo: che voi stessi vivrete quel giorno! E annunciate pure questo al prossimo: che essi saranno testimoni dell’imponente opera di distruzione alla fine di questo periodo di redenzione!”. E inoltre, esortateli al giusto cammino di vita, affinché l’ultimo giorno non diventi un Giudizio, bensì, per loro, …salvezza!    Amen!

 

*  *  *  *  *

Pagina precedente