B. D. nr. 4359

(1. 07. 1948)

 

Apparizione di luce ai fedeli prima della catastrofe, come ultimo segno

 

Una grande azione spirituale precederà il Mio intervento, la quale deve rafforzare la fede dei Miei, e sia un ultimo richiamo al veniente avvenimento della natura1! I Miei messaggeri celesti hanno ricevuto istruzioni per rendersi evidenti ai Miei sotto forma di apparizioni di luce, che si vedranno nel firmamento chiaro e limpido, in modo da escludere ogni auto inganno. E i Miei avranno le stesse visioni, mentre i non credenti non vedranno nulla, e derideranno le indicazioni di questi, come fantasticherie!

E questo, …è l’ultimo segno! Allora potete prepararvi con certezza per l’ora della Mia Rivelazione attraverso gli elementi della natura1! Allora lasciate andare tutto ciò che è terreno, e preoccupatevi ancora, …solo per la vostra anima! Allora accogliete con devozione la Mia Parola in voi, lasciate parlare Me in voi, nella Parola, e collegatevi con Me profondamente e intimamente, affinché Io possa essere presente nella più profonda afflizione, che molto presto irromperà su di voi!

Allora occupatevi ancora di quelli che sono intorno a voi e osservano timorosi i cambiamenti della natura! Date loro una breve chiarificazione, e a loro, indicate Me! Parlate di Me come di un Dio dell’Amore, che si prende cura di ciascuno e, …non tralascia nessuno che Lo invoca per l’aiuto! E poi aspettateMI! Non temete se la Mia Voce risuonerà con una forza, …da far tremare gli uomini! Voi rimanete calmi e riflessivi, e sappiate che non vi succederà niente, se Io lo voglio, e che vi ho promesso la Mia protezione, se vi collegate a Me nella preghiera.

Allora Io sarò presente a voi, …e percepirete chiaramente la Mia vicinanza! Ed allora, …si adempirà ciò che vi ho annunciato tramite il Mio Spirito, poiché la Mia parola, è e rimane, …l’eterna Verità!    Amen!

 

_______________

1veniente avvenimento – Mia Rivelazione’ : trattasi dell’avvenimento mondiale catastrofico profetizzato [vedi il fascicolo n. 109 – “L’avvenimento”], dopo del quale inizierà il breve tempo della fine in cui si svolgerà ‘la lotta di fede’. [vedi il fascicolo n. 38 – “La lotta di fede”]

 

*  *  *  *  *

Pagina precedente