B. D. nr. 4401

(10. 08. 1948)

 

Rimanete uniti a Me nella lotta contro le tenebre, che opera contro tutto ciò che è luce

 

(il Signore):

Una volta che vi siete decisi per Me, allora anche il vostro destino è sigillato, e giungerete alla meta! Tuttavia dovete passare sulla Terra attraverso avversità e tribolazioni, anche se ciascuno può diminuire da se stesso la misura attraverso la preghiera di fede e la giusta predisposizione verso di Me. La lotta delle tenebre contro la luce aumenta costantemente, e soprattutto i portatori della verità vengono gravemente oppressi dallo spirituale immaturo che vuol scacciare la verità e non teme nessun mezzo per riuscirci.

C’è però un Dono di grazia, come la trasmissione della Mia Parola sulla Terra, il Mio diretto operare, e ciò non potrà mai e poi mai essere impedito dalle forze delle tenebre. E quindi ogni portatore della verità deve cominciare a capire che possiede l’arma più grande e più forte contro l’ostilità spirituale, che ha a fianco Me stesso come costante protezione, e che contro di Me tutto l’ostile è impotente e non può ottenere nulla, …e voi avete così poca fiducia in Me! Una ferma fede nel Mio aiuto vi rende forti e resistenti, ma voi temete e dubitate, e in tal modo diventate deboli nella lotta della vita.

Affidate a Me ogni sofferenza, invocate Me così che vi aiuti, così che portiate (pazienti) la vostra croce, ed attendete pazienti il Mio aiuto, …e l’avrete! La lotta contro le tenebre dev’essere combattuta, ma il vincitore resta inevitabilmente colui che combatte con Me, purché non si isoli da Me, altrimenti le forze delle tenebre lo opprimeranno troppo duramente e potrebbe soccombere. Dovete rimanere uniti a Me, allora i nemici rinunceranno presto alla lotta perché non possono procedere contro di Me; e voi, come Miei portatori della verità, state evidentemente sotto la Mia protezione. Sorreggetevi a Me, …ed Io vi terrò affinché non cadiate! – Amen!

 

*  *  *  *  *

< Pagina precedente