B. D. nr. 4459

(13. 10. 1948)

 

Prima della fine si dovrà superare una difficile lotta e sofferenza

La Parola di Dio è l’aiuto più sicuro

 

(il Signore):

Voi, figli del Mio Amore, dovete resistere ancora un breve tempo, finché sarete liberati dalla forma. E’ una difficile lotta che ancora dovete superare, ma non sarà troppo difficile per voi, perché Io vi sono sempre vicino e vi concedo il sostegno in ogni momento. Tuttavia, per il vostro bene, voi stessi dovete passare ancora attraversare della sofferenza, affinché siate purificati e non abbiate più bisogno di temere l’ultimo Giudizio. Nondimeno, Io vi do incessantemente l’assicurazione che dimorerete ancora solo poco tempo1 su questa Terra, che ogni giorno è ancora un Dono nel quale poter conquistare molto, se vi arrendete in ogni difficoltà che verrà su di voi. Questa, …passerà, e in futuro guarderete pieni di gratitudine a Me che attraverso quella sofferenza vi avrò permesso di poterMi contemplare, che attraverso quella sofferenza avrò aiutato la vostra anima più velocemente alla maturità, perché il tempo fino alla fine è soltanto ancora breve.

Voi siete tutti figli Miei! Io vedo certamente la vostra sofferenza, ma so anche della necessità di questa, e così la sofferenza non è altro che solo ulteriore Amore per voi, e voi la dovete accettare sempre grati dalla Mia mano, perché nulla viene su di voi che Io non sappia oppure consideri per voi come buono e di benedizione. Perciò non sarete mai abbandonati da Me, anche se sembra come se Io …non ascolti la vostra preghiera. Ogni chiamata dal cuore giunge al Mio orecchio, ed Io sono sempre pronto per l’aiuto, …pur se non sempre vi è subito riconoscibile.

Il Dono della grazia dall’alto, la Mia Parola, vi sarà sempre un sicuro mezzo d’aiuto, …se vi credete deboli oppure se siete del tutto scoraggiati. Rivolgetevi a Me nella preghiera, e poi accogliete la risposta mediante l’accettazione della Mia Parola, e su di voi verrà la pace e fluirà la Mia forza, affinché siate in grado di sopportare tutto ciò che Io mando su di voi. Non avete bisogno di soffrire, perché la Mia Parola è pienamente la compensazione per tutto ciò a cui rinunciate, che vi manca e che vi rende miseri. Ogni sofferenza e ogni preoccupazione svaniscono quando leggete la Mia Parola e la lasciate penetrare nel vostro cuore. Infatti, se la Mia Parola sono Io stesso, potete davvero percepire sofferenza se Io sono vicino a voi? Dimostrate la vostra fede e prendete a cuore il Mio consiglio: lasciate che Io vi parli, e nulla vi toccherà, nessuna sofferenza vi opprimerà, …non appena entrerete in contatto con Me! – Amen!

 

______________

1 – Dal tempo del dettato del 1948, sembrerebbe che questa profezia sia mancante, eppure, conoscendo la ‘Paola’ nelle varie rivelazioni, ci è stato indicato che il Signore anticipa sempre con congruo anticipo ogni profezia, al fine di lasciare all’umanità il tempo della conversione per la salvezza di quanti è possibile salvare. Tutte le rivelazioni a B. Dudde indicano un tempo ‘vicino’. [vedi “Perché un countdown?”]

 

*  *  *  * *

< Pagina precedente