B. D. nr. 4479

(6. 11. 1948)

 

Non abbiate dubbi nella verità delle Comunicazioni

Solo poco tempo dinanzi alla fine

 

[nel tempo della fine]

 

Non dovete tormentarvi con i dubbi, e perciò a ogni domanda che serbate nel cuore e che vi rende inquieti, vi do Io la risposta. – Perché non credete che il tempo in cui camminate sulla Terra, sia solo ancora breve? Perché non prendete alla lettera il Mio annuncio e non vi preparate seriamente a una veloce fine? Perché vi sembra più probabile un non avverarsi delle Mie previsioni? Perché, semplicemente, …non credete alla Mia parola e non attendete le cose che devono arrivare? – Così come ve lo dico Io, così è, e così avverrà, e voi tutti sarete sorpresi dell’improvvisa svolta che non vi aspettavate, perché questa arriverà, prima di quanto voi crediate!

Chi, Io abbia eletto come portatore della verità, a chi, Io abbia assegnato un tale compito di ricevere direttamente la Mia parola e scriverla per il prossimo, costui lo proteggerò per via della verità da ogni influenza rivolta contro il Mio operare. Egli è al Mio servizio, ed Io non permetterò mai più che il Mio avversario si serva di lui per mettere l’errore accanto alla verità. Io non voglio che i Miei stessi servitori vedano in modo non chiaro, che siano deboli nella fede e dubitino, …laddove invece devono diffondere con convinzione la verità. E perciò parlerò loro continuamente e indicherò loro il tempo in arrivo, il quale dovrà portare loro la dimostrazione che la Mia parola è la purissima verità.

Che passi ancora un breve tempo (prima che questo accada), non deve rendervi per nulla insicuri nei vostri discorsi. Potrete sostenere ogni parola accolta da voi dall’alto, senza dover mai temere di aver intessuto del proprio bene spirituale in contraddizione con la verità, perché state al Mio servizio. Che Io vi abbia accolto come Miei servitori, ve lo dimostra l’afflusso della Mia parola; infatti, chi una volta è Mio servitore, esegue sempre, solo la Volontà del suo Signore, e la sua volontà è del tutto subordinata alla Mia. Perciò egli farà solo ciò che Io voglio e avrà la Mia protezione, soprattutto nel lavoro spirituale che è per la diffusione della pura verità. Egli riceverà e accoglierà solo la verità, e davvero non dovrà temere nessuna aggiunta errata.

Ripeto ancora una volta: vi trovate poco dinanzi alla fine! Vivrete il più grande scuotimento che sia mai passato su questa Terra! Chi sopravvivrà, potrà parlare di un miracolo, e molti di quelli che ne avranno conoscenza attraverso di voi − Miei servitori e profeti del tempo della fine − sopravvivranno al Mio intervento perché dovranno servire come testimoni del fatto che Io Mi sono annunciato prima, e quindi, da ciò, sarà riconoscibile il Mio piano dall’eternità.

E’ per questo, che Io indugio così a lungo, affinché sia data ancora a molti uomini l’occasione di prendere coscienza del Mio operare e agire, …e della Mia rivelazione attraverso gli elementi della natura! Presto, però, il tempo scadrà, …e non ci sarà più nessun giorno di proroga! Vi spaventereste se sapeste quanto vicino sia l’avvenimento che Io annuncio man mano. Non ne dovete dubitare, quando Io stesso ve l’annuncerò! Dovete credere senza dubitare, poiché Io stesso ve lo dichiarerò! Voi dovete crederlo senza esitazione, sapendo che sono Io stesso che vi parlo e che non vi trasmetto altro che la purissima verità, e anzitutto, vi proteggo davvero dal non mescolare la verità con l’errore.

Lasciate diventare più forte la vostra fede, affinché possiate adoperarvi con la pienissima convinzione per la Mia parola che vi giunge dall’alto; infatti, è la Mia Volontà che voi ne abbiate conoscenza, per prepararvi e per chiedere a Me la forza, …della quale avrete veramente bisogno quando sarà arrivato il giorno che vi dimostrerà la verità della Mia parola! –  Amen!

 

*  *  *  *  *

Pagina precedente