B. D. nr. 4493

(23. 11. 1948)

 

Il decesso di un sovrano terreno darà inizio alla fine

La voce di Dio: una catastrofe colpirà la Terra!

 

[nel tempo della fine …]

(il Signore):

Quando riceverete la notizia del decesso di un sovrano terreno, allora sarete giunti al punto da poter denominare: l’inizio della fine! Allora il mondo diventerà un focolaio incendiario, le fiamme divamperanno, l’odio sfrenato infurierà, e l’umanità sarà presa dall’orrore, perché non vedrà più nessuna via d’uscita dall’inevitabile pericolo. E allora, da me, sarete spinti a parlare, poiché, quando tutto sarà in subbuglio, una grande calma s’impadronirà di voi, perché riconoscerete chiaramente che il tempo è vicino, allorquando Io stesso mi manifesterò, e voi, quindi, lo annuncerete agli uomini che vi ascoltano. Gli uomini si vedranno circondati da tutte le parti da nemici, e pertanto non avranno più nessuna speranza in una soluzione pacifica, e pertanto, dove non c’é nessuna fede nell’Uno – il Quale è l’unico che può aiutare – la paura sarà enorme!

E così, …si baderà solo agli eventi nel mondo! Gli uomini cercheranno di provvedere a sé timorosi, perché vedranno abbattersi le grandi necessità materiali; cercheranno di mettere al sicuro, timorosamente, dei beni terreni, e adotteranno i preparativi per fuggire, benché a loro sembri senza speranza. E solo i credenti resteranno riflessivi, e dunque, Io Mi servirò di loro per influire sul prossimo, i quali nel loro ateismo saranno infelici e disperati. E ancora una volta cercherò di prenderMi cura di loro, li farò persuadere dai Miei servi, ed Io stesso parlerò tramite loro delle Parole d’amore e d’incoraggiamento. Io li avvertirò che, a fuggire e a pensare solo al loro benessere materiale, il loro proposito iniziale è senza prospettiva, e li esorterò a perseverare e a mettere il loro destino nelle Mie mani, e così, …tutto prenderà il suo corso.

L’incendio divampato non sarà più spento dagli uomini, ma lo spegnerò Io stesso opponendogli altri elementi, andando incontro Io stesso a coloro che cercheranno di sbranarsi! E la Mia voce, …risuonerà dall’alto: una catastrofe della natura colpirà la Terra e dividerà i combattenti! Si opporrà a loro un Potere, …che nessuno dei litiganti sarà in grado di affrontare! Il processo durerà solo delle ore, ma creerà una situazione mondiale completamente cambiata. Delle condizioni del tutto diverse e un caos inizialmente confuso, immensa miseria terrena e un’ineffabile enorme cordoglio e afflizione tra gli uomini. Ma voi dovrete sopportare tutto questo, perché si andrà verso la fine e dovranno essere create molte altre possibilità di purificazione, perché tutti gli uomini avranno ancora solo una breve durata di vita, …e dovranno maturare nel tempo più breve!

La fine sarà vicina, e appena questo tempo sarà iniziato, potrete anche con certezza aspettare presto l’ultimo giorno e l’ultimo Giudizio, affinché, …si compia ciò che è annunciato tramite la Parola e la Scrittura! – Amen!

 

*  *  *  *  *

Pagina precedente