B. D. nr. 4532

(4. 01. 1949)

 

Avvalersi della forza di Dio prima dell’avvenimento straordinario

 

(il Signore):

Avvaletevi della Mia forza e preparatevi ad un avvenimento straordinario che vi sorprenderà fra non molto. Solo con la Mia forza sarete in grado di superare le prove che derivano dalla diffusione della Mia Parola come missione dall’alto. Io sto sempre al vostro fianco, non vi abbandono, ma non troverete alcun sostegno mondano, solo gli uomini impegnate spiritualmente vi riconosceranno e cercheranno di aiutarvi, ma il mondo glielo impedirà. Tuttavia, l’aiuto vi giungerà in modo evidente e allora saprete che ci sono Io all’Opera, che non vi abbandonerò mai nelle avversità, …se solo confidate in Me!

Dovete appropriarvi di questa fiducia immergendovi nella Mia Parola il più sovente possibile. La vostra fede sperimenterà un rafforzamento che non otterreste mai se non vi avvalete della forza della Parola, ma la percepirete nelle avversità, se vi unite intimamente a Me, e non avrete mai la sensazione di essere abbandonati nella solitudine o nella disperazione. E allora sarete impavidi nel parlare, quando dovrete rispondere di voi stessi, e il Mio Spirito vi dirà ciò che dovete dire.

Perciò non spaventatevi quando si adempirà la Mia Parola su di voi. Non appena dovrete dare conto del vostro lavoro spirituale, potete essere certi di ogni Protezione anche quando il mondo vi starà di fronte minaccioso. Solo una cosa vi metto nel cuore: attingete la forza dalla Mia Parola prima che cominci l’oltraggiosa attività del mondo, perché esso teme la forza della Parola, altrimenti non procederebbe contro di voi! Infatti, il mondo, cioè l’opposizione dello Spirito, …si manifesta anche là dove pretende di rappresentarMi.

Il mondo è tutto ciò che si oppone a Me, attacca la Mia Parola dall’alto e quindi si oppone a Me. Invece voi non siete inferiori a questo mondo, perché esso è il Mio avversario, di conseguenza Io sto contro di esso, e quindi dalla parte vostra, e con Me vincerete anche gli avversari più forti. E perciò non dovete temere nessuno, …se siete attivi nel Mio Nome per Me e per il Mio regno! – Amen!

 

*  *  *  *  *

< Pagina precedente