B. D. nr. 4556 a/b

(2/3. 02. 1949)

 

“Ai Miei servitori prometto l’aiuto e la Parola in ogni avversità e sofferenze”

 

(il Signore):

Solo pochi si lasciano istruire direttamente da Me, e per questi pochi voglio essere un vero Padre, perché vedo la loro volontà che è per Me e che sono disposti a fare di tutto per Me.

*

[nel tempo della fine]

(3. 02. 1949)

Costoro devono essere poco oppressi dalle preoccupazioni terrene, ma per il loro bene devono sopportare molte avversità, ma anche, essere sempre certi del Mio aiuto; e così passerà il breve tempo fino alla fine della loro missione per Me e per il Mio regno! Ed è in questo lavoro per Me che sarà offerto loro un abbondante risarcimento per ciò che mancherà loro in beni terreni, perché svolgeranno con fervore il loro lavoro essendo i veri rappresentanti viventi della Mia Parola.

In qualunque situazione della vita potrete stare, sperimenterete tutti un rovesciamento; saranno colpiti dagli effetti della Mia apparizione tramite la natura, alti e bassi, poveri e ricchi, e ciascuno formerà la sua futura vita da se stesso attraverso il suo atteggiamento verso di Me. Inizialmente le difficoltà saranno quasi insopportabili, ma ognuno potrà sperimentare l’aiuto se, come richiedente, bussa alla giusta porta: se viene a Me e chiede a Me consiglio e aiuto! Chi invece vuole rimodellare la sua vita senza di Me, rimarrà a giacere al suolo, oppure, al contrario, si rialzerà con forza dal basso e giungerà velocemente in alto! Ma guai a coloro che hanno venduto la loro anima per il breve tempo di vita che rimarrà ulteriormente fino alla fine!

Chi viene a Me non resterà senza aiuto, ma questo aiuto è di altro genere, perché ogni sofferenza deve adempiere anche il suo scopo: aiutare l’anima alla sua maturazione! E per far questo, non serve davvero alcun ben vivere terreno. Tuttavia la sorte sarà sopportabile per tutti coloro che camminano con Me e conducono i suoi passi sempre verso di Me, prima di impegnarsi nelle attività mondane per tutto quello che viene preteso da lui in qualunque modo.

Pertanto, non temete il tempo in arrivo, voi che Mi volete servire e anche voi che siete credenti e prestate considerazione alla Mia Parola dall’alto. Sappiate che la Mia Volontà permette che vada tutto così, e che Io conosco bene le difficoltà di ciascuno; sappiate che Io proteggo tutti e sono al fianco per aiutare coloro che credono in Me e vogliono essere Miei. E sappiate che non c’è più molto tempo fino alla fine e che, più siete passati attraverso la sofferenza, più vivrete da maturi questa fine, che comunque, sarà sempre sopportabile per voi, perché Io sono con voi e resterò fino alla fine, perché posso parlare a voi nella Parola, …la quale vi sarà fonte di forza in ogni avversità spirituale e terrena! – Amen!

 

______________

1 – ‘la Mia Parola’ : da intendersi la voce interiore promessa a tutti coloro che resteranno Suoi fedeli nell’ultimo tempo della fine. [vedi il fascicolo n. 21 − ‘La voce interiore’]

 

*  *  *  *  *

< Pagina precedente