B. D. nr. 4566

(14. 02. 1949)

 

“Non temete coloro che possono uccidere il corpo, ma non possono uccidere l’anima!”

 

[nel tempo della fine]

(il Signore):

Non temete quelli che possono nuocervi materialmente, ma temete solo chi cerca di attirare la vostra anima nell’abisso! Tuttavia, potete anche tranquillamente affrontarlo, quando chiamate Me al vostro fianco. Allora non potrà fare niente contro di voi, allora avete uno scudo, mediante il quale diventate invulnerabili, cioè la vostra anima viene protetta contro ogni pericolo.

Il mondo, però, vi opprimerà duramente, e i suoi potenti cercheranno di distruggervi, perché vanno contro tutti quelli che sono fedeli a Me; perché non vogliono riconoscere Me come Signore, e perciò pretendono tutti il potere e la venerazione solo per se stessi. Sarete oppressi duramente, eppure potrete affrontare spensierati e coraggiosi ogni lotta, perché Io, come Comandante dell’esercito, vengo con voi nella lotta, e combatterò per voi, come anche voi combatterete per Me e per il Mio Nome. …e la vittoria sarà vostra! Sforzatevi affinché la vostra fede diventi sempre più profonda e incrollabile, allora scomparirà anche ogni paura verso coloro che possono solo uccidere il corpo.

Se badate di più alla vita dell’anima, allora tutto il mondo, le tentazioni e le minacce, vi lasceranno del tutto intoccati; allora vivrete secondo la Mia Volontà, e quando il desiderio dei potenti terreni si rivolgerà contro la Mia Volontà, allora li riconoscerete come inviati di Satana, e perderete ogni paura di loro, perché la vostra fede vi darà la forza per resistere. Allora non temerete più il mondo e i suoi rappresentanti, ma vi atterrete sempre di più a Me, come a Colui Che temete e, allo stesso tempo, amate.

Chi è di fede debole, sarà impaurito e seguirà le disposizioni terrene con preoccupazione. A chi è di fede debole non sono sempre presente, poiché bada ancora troppo al mondo, benché non lo desideri, ma non rimane senza esserne impressionato, e il mondo riempie ancora i suoi pensieri, lo trattiene ancora troppo dal suo tendere verso lo spirituale, ed egli temerà e verrà oppresso gravemente dalla violenza terrena.

Io lo vorrei aiutare a liberarsi della sua paura, e a lui vorrei esclamare: “Vi sorgerà sempre un Salvatore in Me, se solo siete pieni di fede nel Mio Amore e nella Mia potenza. Io posso tutto, e voglio tutto ciò che è per la vostra benedizione! Credetelo e sappiate che Io sto sempre al vostro fianco quando i rappresentanti di Satana vi opprimono e vorranno allontanarvi da Me. Se una volta sarete consapevoli della Mia presenza, allora scomparirà ogni paura, e affronterete il nemico senza paura!”

Se voi siete forti attraverso la fede in Me, allora non temerete più per la vostra vita fisica, perché saprete che non esiste nessuna morte per coloro che credono in Me, che può bensì essere ucciso il vostro corpo, ma non la vostra anima, ed Io proteggerò la vostra vita terrena, …finché non sarà giunta la vostra ora! – Amen!

 

*  *  *  *  *

< Pagina precedente