B. D. nr. 4626

(1. 05. 1949)

 

Rivolgetevi a Me, al Salvatore del corpo e dell’anima

 

(il Signore):

Ciò che dovete fare è questo: che voi tutti portiate tutte le vostre preoccupazioni a Me, il Quale, in verità, essendo il miglior Medico e Salvatore, può togliervi tutte le malattie, può rendervi sani nel corpo e nell’anima, e darvi una vita eternamente indistruttibile!

Sicuramente voi terreni siete legati all’impiego dei farmaci, ma se non ve li benedico, mancheranno il loro effetto. Così come posso anche guarire ogni ammalato senza mezzi esterni, affinché guarisca secondo la Mia Volontà. E questo lo faccio non appena riconosco che la sofferenza è inutile per il suo futuro, non appena adempie il suo scopo ed ha contribuito alla purificazione dell’anima. Infatti, la malattia dell’anima va di pari passo a quella del corpo, e voi uomini non potete immaginare quale grande fattore significhi la malattia del corpo nello sviluppo dell’anima verso l’Alto, e quanto grata sarà l’anima un giorno, che le è stato permesso di fare questa via nella carne, apportandole in breve tempo una maturazione accresciuta.

Pertanto, nella sofferenza dovete solo pregare sempre così: Padre, sia fatta la Tua Volontà!”. Allora Io faccio la Mia come voi fate la vostra. Io vengo da voi come Salvatore del corpo e dell’anima e la vostra guarigione sarà assicurata. Sopportate le debolezze del corpo debole a causa della forza della vostra anima, sapendo che la vostra anima può svilupparsi in alto molto più facilmente, e che cerca il contatto con il Regno spirituale, se il corpo non le fa resistenza, cosa che però lui fa sempre quando si trova nello stato di guarito. E l’anima sarà ben formata quando abbandonerà l’involucro terreno.

Quando siete consci della Mia vicinanza e del Mio operare, allora il processo di guarigione proseguirà velocemente, se solo vi aspettate il miracolo nella piena fede, se quindi credete che nulla è impossibile alla Mia potenza e forza, e che il Mio Amore vuol sempre dare e quindi aiutare. La ferma fede è il migliore mezzo di guarigione che non fallirà mai! Portate a Me tutte le vostre preoccupazioni, e ve ne libererete. Ma venite con una fede forte, incrollabile, ed Io, questi, …non li deluderò! – Amen!

 

*  *  *  *  *

< Pagina precedente