B. D. nr. 4826

(30. 01. 1950)

 

Lo straordinario Dono di grazia di Dio: la Sua Parola!

 

(il Signore):

Potete sempre essere certi che ricevete uno straordinario Dono di grazia, quando dall’alto vi giungono delle dimostrazioni del Mio Amore per voi, e che quindi già sulla Terra potete giungere ad un alto grado di maturità dell’anima, se solo utilizzate bene il Dono di grazia. Io stabilisco con voi una relazione che è certamente quella giusta fin dall’eternità, ma non è il vostro amore per Me la causa come dovrebbe essere, bensì il Mio ultra grande Amore afferra voi che non trovate Me per propria spinta. E la Mia Parola è la dimostrazione di questo, perché Io parlo come un Padre parla ai Suoi figli; Io vi presento amorevolmente le vostre necessità spirituali e vi avverto e vi ammonisco, vi do consigli su ciò che dovete fare e ciò che non dovete fare; vi annuncio così apertamente la Mia Volontà, che dovete solo vivere di conseguenza per conquistarvi il Mio Amore.

Quindi vengo al più indegno e lo avvicino mediante la Mia Parola, …lo aiuto, affinché diventi degno del Mio Amore. Vi offro un Dono di un incommensurabile valore, perché voi stessi non fate nulla per conquistarvi questo Dono. Tuttavia, senza la vostra volontà di lavorare con il Mio Dono di grazia non ne sentirete nessuna benedizione, e così dipende sempre ancora da voi sperimentare l’effetto della dimostrazione del Mio Amore. Ognuno deve diventare attivo da se stesso, se la Mia Parola gli deve portare la benedizione che lo aiuti verso l’alto.

Io lascio fluire giù verso di voi molta Grazia, ma non dovete sottrarvi a questo flusso di grazia, vi dovete aprire affinché la Grazia fluisca in mezzo al vostro cuore; allora sentirete il Mio Amore, vivrete fino in fondo la Mia Parola, l’anima sarà in vantaggio, maturerà in breve tempo, Mi amerà di nuovo con tutta la forza, e in tal modo lei stessa sarà colma di forza. Perché questo è il Mio Scopo: che attraverso la Mia dimostrazione dell’Amore dall’alto riconosciate che Io sono il Padre vostro dall’eternità che ama i Suoi figli e vuole anche conquistare il loro amore, così che Egli vi provveda con un Dono di Grazia così da ricondurvi a Lui, …affinché rimaniate con Lui per tutta l’eternità! – Amen!

 

*  *  *  *  *

Pagina precedente