B. D. nr. 4831

(6. 02. 1950)

 

La dichiarazione davanti al mondo: pronunciare senza timore il nome ‘Gesù’

 

[alla fine del tempo della fine]

(il Signore):

Dichiaratevi per Me e non indugiate a pronunciare apertamente il Mio Nome quando sarà richiesta la vostra dichiarazione per la fede e per Me, poiché l’affermazione con il cuore attira Me stesso a voi, e poi cadrà da voi ogni paura, e parlerete apertamente e senza timore sulle questioni di fede, sulla Mia Dottrina, sulla Mia opera in voi e su voi stessi, e anche sul vostro futuro. Allora abbatterete un muro, il muro del silenzio dietro al quale possono nascondersi molti, e perciò è adeguato a velare la verità.

Parlate senza timore, ovunque sia, perché Io stesso vi guido là dove siete invitati a dichiararvi per Me. Non passerà più molto tempo, finché il mondo schernirà coloro che credono ancora in Dio, che credono nella vita dopo la morte, perché gli uomini del mondo si allontaneranno sempre di più e per loro diventa irreale tutto ciò che non è visibile ed afferrabile. Continuerà a crearsi un’aperta animosità da parte degli uomini del mondo verso i credenti, i quali a causa delle continue mete d’attacco non si potranno quasi proteggere contro le animosità. Ma questo non deve rendervi ansiosi, deve accadere perché è giunto il tempo in cui avrà luogo la separazione dei Miei e dei seguaci del Mio avversario al quale sono succubi, i quali cercheranno di soffocare ogni fede in Me!  

Ma sappiate che Io stesso sono con voi, sia spiritualmente come anche visibilmente dov’è necessario. Sappiate che siete molto più forti di questi, anche se potranno essere superiori a voi nel numero, poiché, quando combatto Io al vostro fianco, non potrete mai essere vinti! Tuttavia, dovete adoperarvi per Me apertamente e senza timore, affinché il nemico riconosca Chi vi provvede con la forza, perché sarà palese che sperimenterete un aiuto straordinario. Pronunciate il Mio Nome solo pienamente credenti quando sarete incalzati, sostenete il Mio Nome contro i vostri aggressori, invocateMi con il cuore e con la bocca e non temete nessun potere terreno, e a tutti coloro che sono di buona volontà, che vogliono essere Miei, conferirò la forza da Me come ho promesso.

Nel Nome del vostro divin Redentore avete un’arma che non può davvero essere superata, perché chi alla fine del tempo avrà la fede in Me, possiederà tutto il Mio Amore! E chi Mi dichiarerà davanti al mondo, Mi dimostrerà anche la sua irremovibile fede, e di lui Mi prenderò particolare cura. Molto presto sarete costretti a dichiararvi o a rifiutare; allora non diventate timorosi davanti al potere mondano, bensì, ricordate solamente alle Mie Parole: «Chi Mi dichiara davanti al mondo, lo dichiarerò anche davanti al Padre Mio!» [Lc. 12,8], poiché sarete costretti alla decisione per Gesù Cristo o contro di Lui.

Allora confessatelo gioiosi davanti al mondo, perché potete giungere a Me solo attraverso Gesù. Solo attraverso la fede nella Sua Opera di redenzione e nel Suo Aiuto potete giungere vicino a Me, al Padre, il Cui Amore vuole unirSi a tutti come Si è unito con Gesù, …il Quale ha redento il mondo dal peccato tramite il Suo grande Amore! – Amen!

 

*  *  *  *  *

< Pagina precedente