B. D. nr. 4838

(14. 02. 1950)

 

Esiste un solo aiuto dalla grande afflizione in arrivo: la protezione del Signore!

Il tempo di calma è solo apparente e deve servire per rinsaldare la fede

 

[nel tempo della fine]

(da uno spirito-guida):

Sappiatelo: …non vi sarà dato più molto tempo, e vivrete ancora coscientemente il breve tempo che per voi è ancora un tempo di Grazia nel quale potrete prepararvi e raccogliere forza per ciò che sta per arrivare, che richiederà tutta la vostra forza. Non lasciatevi ingannare dall’apparente calma e dallo stato di pace, poiché dall’oggi al domani cambierà e, colmi di terrore, vedrete l’atteggiamento degli uomini ai quali sarete esposti.

Voi non vorrete accettare un così rapido ripetersi delle passate indigenze, e seguirete pieni di terrore l’avvenimento del mondo1, ma credetelo, per voi esiste un solo aiuto quando vi rivolgete all’Uno che è il Signore su tutto, il Quale può prendervi anche sotto la Sua protezione nell’afflizione più grande, e a Cui vi dovete affidare, se volete sopportare il difficile tempo in arrivo e rimanere fermi nella lotta che dovrete condurre per via della salvezza della vostra anima!

Potrete conquistare ancora parecchio, se utilizzerete il tempo di calma per rafforzare la vostra fede, …per accettare la Parola di Dio e raccoglierne ricchezza spirituale; tuttavia, più velocemente di come pensate, arriverà su di voi la grande afflizione che minaccerà di travolgervi, se non chiedete forza dall’alto, per cui dovrete essere forti nella fede per poter pregare nello spirito e nella verità.

Avete sempre la possibilità di poter entrare in contatto con Dio, e dovete approfittare di questo, prima che sia troppo tardi, poiché, quando l’afflizione verrà su di voi, difficilmente sarete in grado di raccogliere dei giusti pensieri. Pertanto, rivolgete ancora adesso il vostro sguardo in alto! Invocate Colui che vi ascolta in ogni necessità e vuole e può aiutarvi, se solo vi rivolgete a Lui pieni di fiducia! Lasciatevi esortare seriamente di non dimenticarLo, affinché anch’Egli non vi dimentichi quando avete bisogno di Lui e dipendete dal Suo aiuto!

 Il tempo sarà ancora solo breve, perciò utilizzatelo, …e raccogliete la forza che Dio vi trasmetterà attraverso la Sua parola! – Amen!

 

______________

1 – l’avvenimento del mondo’ : inizialmente trattasi di un asteroide/stella come è profetizzato in Matteo 24,29: «Subito dopo la tribolazione di quei giorni, il sole si oscurerà, la luna non darà più la sua luce, gli astri cadranno dal cielo e le potenze dei cieli saranno sconvolte», che cadrà sulla Terra, la quale subirà uno scossone per l’impatto, e ciò determinerà l’inizio del ‘tempo della fine’ [vedi il fascicolo n. 109 – L’avvenimento], ma più recisamente, l’avvenimento del mondo viene indicato nei numerosissimi dettati al fascicolo n. 37 [“La catastrofe della natura”], poiché subito dopo, come è indicato, inizierà la “lotta di fede” [vedi il fascicolo n. 38].

 

*  *  *  *  *

Pagina precedente