B. D. nr. 4879

(14. 04. 1950)

 

Adempimento delle previsioni ai servi tramite veggenti e profeti

Una nuova esortazione a vivere secondo la Volontà di Dio

 

Che la Mia Parola debba adempiersi, lo apprenderete presto, poiché è giunto il tempo che Io ho annunciato sempre e costantemente mediante veggenti e profeti! Tutti annunciarono la Mia Parola, dunque, pronunciarono solo ciò che Io volli dire agli uomini, e poiché Io ho usato i profeti come Miei portavoce, essi potevano dire solo ciò che Io stesso volevo annunciare. Così, è anche certo che questi annunci dovranno avverarsi, perché la Mia Parola è Verità! Solamente, spesso ai credenti è poco chiaro, quando le Mie profezie si avvereranno, e perciò non sono prese sul serio, perché ognuno crede che solo il futuro porterà ciò che è già stato annunciato agli uomini molto tempo prima.

Essi non sanno ‘quando il tempo sarà compiuto, ma non accettano nemmeno di trovarsi già, in mezzo a questo tempo. Essi credono, e tuttavia non credono! Non le rifiutano, ma non vogliono ammetterle nel loro presente, e perciò sono tiepidi nel loro lavoro sull’anima. Io però ve lo dico continuamente: non dovete pensarci ancora per molto, se non volete essere sorpresi! Voi sarete ancora solo per un tempo piuttosto breve su questa Terra, e dipenderà da voi stessi, se farete parte anche degli abitanti della nuova Terra, poiché allora dovrete essere saldi e irremovibili nel credere che la fine sia vicina, e prepararvi così a questa fine!

Dovrete vivere secondo la Mia Volontà, allora lo apprenderete in voi stessi, in quale tempo vivete! Allora non perderete più tempo! Allora saprete anche quale sorte sia stata assegnata agli uomini! E affinché non apparteniate agli infelici che dovranno temere la fine, voi dovrete collegarvi con Me e voltare le spalle a tutto ciò che è parte del mondo! Ma se vivrete a tal punto senza fede, badando solo al mondo, allora non riconoscerete la serietà dell’ora, e sarete irrimediabilmente persi per un tempo infinitamente lungo!

 Io posso solo avvertirvi prima, della fine, ed esortarvi all’amore, ma non posso far affluire a voi la conoscenza e il sapere forzatamente, e perciò siete nel più grande pericolo, se non credete alle Parole che vi furono continuamente annunciate da veggenti e profeti, che la fine è vicina! Tuttavia, il Mio Amore avanza continuamente sulla via, per guidare i vostri pensieri, …alla fine! Il Mio Amore vi lascia per vie dolorose, …per farvi distogliere lo sguardo dal mondo! Il Mio Amore parla a voi attraverso i Miei servi, esso vuole salvarvi, però, …vi lascia la totale libertà!    Amen!

 

*  *  *  *  *

Pagina precedente