B. D. nr. 4923

(28. 06. 1950)

 

Una fine beata dopo aver sopportato la grande miseria

 

[nell’ultimo tempo del tempo della fine]

 

E la vostra fine, …sarà beata. Non temete il tempo veniente con le sue lotte e sofferenze, bensì guardatelo incontro coraggiosi, poiché non durerà a lungo, e ciò che verrà dopo vi deve già colmare di gioia, poiché sarete Miei e Mi porterete nel cuore. Non temete, bensì credete solamente che Io non vi abbandono, che sono sempre con voi e pronto per aiutarvi in ogni bisogno e pericolo.

Sarà certamente un tempo pieno di ansie e afflizioni, ma pur sempre sopportabile per voi che credete, poiché qualunque cosa Mi chiederete, Io ve la voglio dare, affinché non vi scoraggiate e vi rendiate conto del Mio Amore che è sempre per voi, sopratutto nell’ultimo tempo prima della fine. E per amor vostro ‘voglio abbreviare i giorni’; questi vi passeranno molto rapidamente, e presto ci sarà la fine, il giorno in cui sarete liberati da ogni afflizione.

Sarà una fine beata per voi, non importa se sarete trasferiti sulla nuova Terra1 oppure se già precedentemente entrerete nel regno spirituale. Io so della volontà di ciascuno, e non lascerò cadere nessuno che si rivolga a Me e voglia venire a Me. Tuttavia la miseria deve arrivare, deve ancora essere offerta alle ultime anime la possibilità di invocare Me per la grazia e l’aiuto. Infatti, una chiamata proveniente dal cuore sarà sentita da Me, e il Mio Amore afferrerà ciascuno che Mi invoca.

Perciò dovete anche sopportare la grande miseria senza temerla, perché vi aiuterò Io a portarla, e davvero non esisterà nulla di ciò che Io non possa distogliere da voi, se Me lo chiederete intimamente. Malgrado ciò, un giorno anche questa miseria avrà fine; e perciò tenetevi sempre davanti agli occhi che andrete incontro a un tempo oltremodo beato, e dimenticherete tutte le sofferenze su questa Terra, poiché contemplerete Me stesso e Mi canterete lode e ringraziamento per la Mia Guida che vi avrà fatto diventare creature beate, …alle quali Io donerò il Mio Amore per tutta l’eternità.    Amen!

 

______________

1sulla nuova Terra’ : la Terra sarà rinnovata completamente, come un nuovo paradiso terrestre, per accogliere una nuova generazione di uomini completamente dediti a Dio. [vedi il fascicolo n. 45 – ‘La nuova Terra’]

 

*  *  *  *  *

Pagina precedente