B. D. nr. 4948

(10. 08. 1950)

 

Dio parlerà agli uomini attraverso qualcuno, quale Suo strumento

La forza della Parola divina promessa ai fedeli

 

[nell’ultimo tempo del tempo della fine]

(il Signore):

Ciò che vi sarà dato a quell’epoca, ditelo, poiché non sarete voi a parlare, bensì è il Mio Spirito che vi spingerà a parlare nel Mio Nome, e nelle vostre parole ciascuno che è di buona e seria volontà, riconoscerà la vostra vocazione. Il tempo richiede che Io proceda in una manifestazione straordinaria: che la Mia Grazia sia con quelli che credono in Me e Mi donano il loro amore! E voglio darMi loro affinché Mi riconoscano nella Parola; voglio comparire loro e istruirli, e dovranno riconoscere la Voce del loro Padre, il Quale parlerà a tutti gli uomini attraverso un uomo. Non saranno parole che l’uomo stesso forma tramite il suo intelletto allo scopo che devono essere, saranno Parole d’amore che Io vi esprimerò, che riveleranno il Mio Spirito e che fluiranno da sé dalla bocca del Mio oratore che vuole servire Me, che lascerà operare in sé il Mio Spirito.

Voi avrete bisogno di una dimostrazione palese del Mio Amore, perché sovente vi assalirà anche una debolezza in considerazione delle condizioni esteriori nelle quali capiterete poco prima della fine. Allora avrete nostalgia delle Mie amorevoli parole Paterne, le quali vi daranno forza e consolazione in ogni avversità. E quando poi entrerà in scena uno dal Mio regno per parlarvi, allora presumerete che è il vostro stesso Padre che lo ha scelto come Suo strumento, affinché Egli possa comunicare.

E se crederete e Mi porterete il vostro amore, riconoscerete anche la Mia voce, e vi renderà felici. E ciò che voi percepirete, saranno le stesse parole che Io ho espresso quando camminavo sulla Terra, saranno parole che devono aiutarvi alla Vita eterna, saranno parole di esortazione e conforto, di incoraggiamento alla fede, saranno parole di promessa, saranno parole d’amore, tramite le quali voglio conquistarvi per l’eternità. E chi le accetterà, sarà beato, poiché la Mia parola è benedetta con la Mia forza, e vi renderà capaci di perseverare anche nel tempo più difficile fino alla fine, …fino alla liberazione da ogni vostra afflizione! – Amen!

 

*  *  *  *  *

Pagina precedente