B. D. nr. 5077

(2. 03. 1951)

 

Il ritorno del Signore sulle nuvole

I salvati, sopravvissuti al tempo della fine, quali testimoni sulla nuova Terra

 

(il Signore):

E voi tutti dovrete essere testimoni della Mia forza e magnificenza, dovrete sperimentare il Mio ritorno; in parte nello spirito e in parte nella carne, poiché il tempo tende alla fine ed avverrà come ho annunciato ininterrottamente: dovrete sperimentare il Mio ritorno1, …e testimoniarlo nel paradiso sulla nuova Terra, poiché quelli che Mi rimarranno fedeli fino alla fine, Io li trasferirò sulla nuova Terra, dove dovranno anche annunciare la Mia Parola come fanno ora su incarico Mio! Io so chi è adatto per questo, e saprò ben prima, proteggere i Miei servi dalla rovina! Io fornirò i Miei discepoli del tempo della fine di straordinaria forza, affinché possano amministrare bene la loro funzione, affinché combattano coraggiosamente contro tutti quelli che sono disposti in modo ostile verso di Me e trasferiscono il loro odio anche sui Miei. E nessuno di loro si separerà dalla Terra, prima che sia compiuta la loro missione!

Gli ultimi su questa Terra dovranno però, essere i primi sulla nuova Terra, …dove il loro compito sarà anche lo stesso: annunciare la Mia parola, anche se in altro modo, poiché questa sarà accolta gioiosamente e desiderata, …e sarà riconosciuta per ciò che è: come prova dell’Amore del Padre, il Quale vuole rendere felici i Suoi figli! Tutti riconosceranno la Mia voce, quando Io parlerò agli uomini attraverso di voi, poiché tutti avranno sostenuto la prova del fuoco su questa Terra, restandoMi fedeli! Perciò anche la loro ricompensa sarà grande e li renderà felici: una vita armoniosa nel paradiso della nuova Terra che nessun uomo può ancora immaginare, che però è destinata loro affinché la Mia forza e la Mia magnificenza siano manifeste!

Ed Io stesso sarò con loro, …verrò nelle nuvole1 e li poterò a Casa, e resterò con loro perché sono diventati figli Miei mediante la fedeltà che Mi avranno dimostrato nell’ultima lotta di fede2, poiché si professeranno per Me senza paura, testimoniando di Me senza vederMi, e perciò potranno anche contemplarMi in tutta la Gloria, …prima che giunga l’ultima fine! E quello che Io annuncio, …si compirà! Io ritornerò, …e voi lo vivrete!

*

Ancora voi non credete che il tempo sia così vicino, che dovrete sperimentare gli orrori dell’ultimo tempo, e che questa Terra sarà distrutta tramite la Mia autorizzazione. Ancora non credete che gli annunci tramite veggenti e profeti riguardino il tempo attuale, e che voi uomini del tempo attuale sperimenterete grandi cose che nessun uomo si può immaginare, perché questa Terra non ha ancora presentato tali cose! Tuttavia l’umanità seguirà presto con orrore e stupore gli avvenimenti che renderanno credibile una precoce dissoluzione della Terra, e poi si andrà molto rapidamente incontro all’ultima fine.

I Miei eletti, invece, sopravvivranno a tale tempo, perché è Mia Volontà, e perché anche questo tempo dovranno esserci dei testimoni eletti che ne parlino, affinché la Mia forza e la Mia magnificenza siano rivelate ai posteri della razza umana sulla nuova Terra. Infatti, questo deve rimanere conservato e tramandato ai posteri3 perché poi verrà di nuovo un tempo4 in cui anche il peccato aumenterà, e non si baderà più a Me. Allora la testimonianza di costoro dovrà essere per gli uomini un avvertimento e un ammonimento, …di quale destino sperimenteranno coloro che Mi dimenticano completamente. Allora dovrà essere menzionato la rovina della vecchia Terra e l’ultimo Giudizio che ha deciso sulla vita e sulla morte, …su felicità e dannazione! – Amen!

 

____________

1 – ‘il Mio ritorno’ – ‘sulle nuvole’ : trattasi dell’ultimo evento prima della fine, poiché l’immagine di Gesù sulle nuvole, servirà per attirare a Sé i credenti con un atto contrario alle forze della natura. [vedi il fascicolo n. 42 – “La rimozione”]

2 – ‘la lotta di fede’ : avverrà nel tempo della fine, cioè in quello seguente l’avvenimento della catastrofe della natura, dopo del quale i fedeli saranno oggetto della lotta di fede più cruenta per difendersi dai non credenti. [vedi il fascicolo n. 38 – “La lotta di fede”]

3 – ‘tramandare la nuova Parola ai posteri’ : vedi B.D. n. 4054

4 – L’ultimo tempo di prova, alla fine del successivo tempo del regno millenario [Apocalisse cap. 20,7-10]

 

*  *  *  *  *

Pagina precedente