B. D. nr. 5110

(22. 04. 1951)

 

L’ultima fortissima tempesta per risvegliare i dormienti dal loro sonno di morte

 

[nel tempo della fine]

(il Signore):

Una fortissima tempesta deve passare su voi uomini per risvegliare le anime dal loro sonno di morte prima che subentri l’ultima distruttiva tempesta sulla Terra. Ben per coloro che si risvegliano e percorrono ancora con fervore la loro strada, ben per coloro che riconoscono Me stesso nella tempesta e si piegano volontariamente a Me, perché non verranno spezzati, bensì si raddrizzeranno di nuovo e tenderanno verso l’alto. Io certamente accarezzerò dapprima tutti i dormienti con Mano soave e cercherò di disturbarli, ma essi non baderanno al Mio dolce tocco e perciò dovranno essere scossi, così che devo riprenderli duramente, se voglio impedire che vadano eternamente perduti, se voglio impedire che il loro sonno si tramuti in morte e sia impossibile la salvezza alla vita.

Io Mi sforzo continuamente di scuotere gli uomini dalla letargia dello spirito, e busso spesso alla porta del loro cuore, e dove non vengo ascoltato, busso più forte, Mi faccio notare tramite sofferenze e avversità, quando vengo loro vicino attraverso i Miei messaggeri. Voglio solo che riflettano su se stessi, sulla loro fine e il loro destino, affinché si rendano conto in modo vivo che anche loro hanno un compito durante la loro vita terrena. Già solo il pensiero a questo li farebbe diventare attivi, perché può determinare la volontà di cominciare il lavoro sull’anima, non appena hanno riconosciuto che questo è il loro vero compito terreno.

Devono solo risvegliarsi, perché allora si guardino anche intorno a sé con lucidità per scoprire ovunque, errori e manchevolezze, e mettano mano per eliminarli. Ma non appena si alzerà l’enorme tempesta sulla Terra, si risveglierà anche il dormiente più ebbro, ma prima si guarderà a lungo intorno per vedere cosa lo ha disturbato dal suo sonno. Allora non gli rimarrà più molto tempo per il suo lavoro, …soprattutto se è in ritardo. Tuttavia, i segni che possono stimolarlo ulteriormente alla fede saranno stati fin troppo chiari, se non è del tutto alienato da Me. Non voglio la loro distruzione, voglio solo la loro salvezza; ma chi non vuole essere salvato, Io lo esporrò alla distruzione, che poi lo attenderà per propria colpa.

Dapprima i Miei messaggeri dell’amore chiameranno con voce chiara i dormienti: “Preparatevi alla venuta del Signore! ApriteGli le porte del vostro cuore e fateLo entrare! Chiedete a Lui forza e grazia, affinché Egli abbia misericordia di voi, ed apritevi al Suo influsso attraverso il Suo Spirito!”, ma solo pochi seguiranno i  consigli di costoro; solo pochi prenderanno sul serio le loro parole ed aspetteranno Me e anche la fine; solo pochi Mi ascolteranno quando Io stesso parlerò loro tramite questi messaggeri. E questi riconosceranno anche i segni della tempesta e si prepareranno ad affrontarla invocandoMi come loro Padre per la protezione e riparo nell’avversità in arrivo, raccomandandosi a Me e alla Mia grazia, e ora potranno anche non preoccuparsi che Mi dimentichi di loro.

Invece i dormienti saranno spaventati e impauriti, dato che saranno esposti senza protezione alle potenze della natura, attraverso le quali Io stesso Mi manifesterò. E la Mia voce risuonerà forte e minacciosa, e tutti gli uomini sentiranno più attentamente ciò che indicherà la vicina fine, la quale è stata predetta allo stesso modo dell’avvenimento della natura in arrivo, e si manifesterà proprio, …quando sarà giunto il tempo! – Amen!

 

*  *  *  *  *

< Pagina precedente