B. D. nr. 5149

(11. 06. 1951)

 

Ancora un breve tempo per aumentare il numero dei rappresentanti di Dio

 

Ancora solo un breve tempo, poi monterà una fervente attività per Me e per il Mio Regno, e tutti coloro che staranno nella viva fede e quindi anche in collegamento con Me, si sentiranno spinti a operare per Me, perché il Mio Spirito li spingerà nella conoscenza dell’estremo breve lasso di tempo che rimarrà ancora fino alla fine di questa Terra. Questi Mi riconosceranno chiaramente negli avvenimenti mondiali, cioè sapranno che si avvicina la fine e che tutti gli indizi la indicano, e questa conoscenza essi vorranno trasmetterla al prossimo, annunciandogliela, affinché siano spinti dall’interiore, affinché, in certo qual modo, abbiano prove per la verità della Mia parola, e vogliano anche convincere il prossimo così che il numero dei Miei rappresentanti nell’ultimo tempo prima della fine, diventi sempre più grande.

E ognuno parlerà come gli sarà dettato dal suo spirito, poiché la volontà di parlare e far trovare al prossimo la viva fede per Me e per il Mio Regno, causerà l’effetto che il Mio Spirito sarà attivo in loro, in modo che, spinti dallo spirito, …esprimeranno ciò che serve al prossimo.

Questo tempo vi sta davanti, tuttavia sarà lì, più veloce di quanto si pensi, poiché si compirà tutto ciò che Io ho annunciato tramite veggenti e profeti, quindi anche, che l’apostasia sarà grande, e perciò la Terra sperimenterà uno scuotimento adatto a ricondurre nuovamente molti alla fede. Inoltre, una grande miseria terrena renderà gli esseri umani ricettivi per spiegazioni e parole di conforto, e i Miei annunciatori troveranno perciò comprensione ovunque nel primo tempo dopo il Mio intervento tramite le forze della natura, poiché le loro parole daranno chiarezza e consolazione agli uomini, …e perciò essi saranno aperti a discorsi istruttivi e buona consolazione.

Nondimeno, …avrete solo per breve tempo la libertà di parola, poiché molto presto si metterà in mostra un potere terreno a cui spiacerà il vostro lavoro spirituale, e vi dichiarerà ostilità, …e ogni diffusione della Mia parola sarà soppressa. Ma allora si esporrà, dove è la Verità che procede da Dio, come eterna Verità, poiché solo là il nemico troverà resistenza, mentre diversamente ci si adatterà ai provvedimenti, rinnegandoMi, e ai Miei sarà dichiarata la lotta. Per quanto, voi uomini dovrete giungervi solamente, prima che si riveli a qual campo appartenete, per chi vi decidete, se per Me oppure per il Mio avversario che vi trascina nell’abisso.

E allora avrò bisogno di molti discepoli, uomini di forte fede con molto amore nel cuore, che Mi sono fedelmente devoti e vogliono aiutare il loro prossimo. Infatti, solo questi saranno capaci di perseverare nell’ultima lotta di fede su questa Terra, ed essere attivi con successo. E a loro lo annuncerà il Mio Spirito di cosa devono fare e dire, poiché il Mio Spirito li guiderà dapprima nella Verità, che poi essi devono portare oltre a coloro che sono ancora deboli nella fede, ma sono di buona volontà. E Io voglio benedire il loro lavoro, poiché Mi serviranno fedelmente fino alla fine; essi sono i Miei discepoli che Io invio di nuovo fra gli uomini, …affinché siano ancora aiutati tutti coloro che vogliono lasciarsi aiutare.    Amen!

 

*  *  *  *  *

Pagina precedente