B. D. nr. 5195 a/b

(24/25. 08. 1951)

 

Esortazione a prepararsi al tempo della fine che arriva, per l’ultima lotta

Profezia: solo pochi uomini viventi adesso (dal 1951?) vedranno la nuova epoca!

 

(il Signore):

Dovete prepararvi per il tempo veniente! Ciò che i Miei veggenti e profeti hanno annunciato si adempirà, poiché il tempo è compiuto e, secondo la Legge dell’eternità, davanti all’umanità sta un sovvertimento che è da intendere sia spiritualmente, sia materialmente: è il tempo della fine!

Il mondo cambierà, e per gli abitanti della Terra finirà un’epoca e ne comincerà una nuova, ma solo pochi degli uomini ora viventi vivranno questa nuova epoca, poiché dovranno essere adempiute delle condizioni alle quali solo pochi si sottoporranno. Perciò la Terra sarà sottoposta a una fine, ed innumerevoli uomini troveranno la morte perché non potranno vivere oltre, fino alla nuova epoca.

*

(25. 08. 1951)

Io sarò certamente anche benevolo verso quelli che verranno da Me nell’ultima ora, che grideranno per impietosirMi, ma di questi ce ne saranno solo pochi che cambieranno all’improvviso e giungeranno a riconoscere la loro peccaminosità, e quindi, ancora nell’ultima ora essi saranno accolti da Me! Io però, voglio che la piccola schiera dei Miei raggiunga l’ultima meta; che sopravviva alla conclusione di quest’epoca ed entri nella nuova epoca1 dove avrò bisogno di loro, affinché la Mia Legge dell’Ordine sia mantenuta.

E perciò vi dico: preparatevi al tempo che viene, poiché porrà delle pretese straordinarie alla vostra volontà, alla vostra fede e alla vostra fedeltà verso di Me! Il tempo in arrivo è adeguato a procurarvi un altissimo livello di maturità, ma voi prenderete anche tutta la vostra forza nella richiesta, poiché più si avvicinerà la fine, più irreale vi sembrerà tutto ciò che è la vera realtà, e più sarà combattuto contro la vostra fede, e il Mio Nome sarà trascinato nel fango! Se però vi preparerete seriamente, starete al di sopra di tutto, poiché non appena apparterrete ai sapienti, …la vostra fede non potrà più essere scossa! Ma la sapienza è la conseguenza dell’amore! Quindi sforzatevi di condurre una fervente amorevole vita, …e allora vi preparerete bene per la fine.

Il Mio consiglio che non dovete lasciare inosservato, è questo: curate …l’amore, e vi affluiranno luce e forza in una misura tale, da permettervi di offrire resistenza a tutto ciò che vi sarà causato nel tempo della fine, e niente potrà rendervi incapaci nell’ultima lotta! Preparatevi e non indugiate, poiché il tempo va verso la sua fine! Quest’epoca di redenzione sarà interrotta, perché ciò corrisponde all’eterno Ordine, e cioè: che subentri un cambiamento quando non sarà più raggiunto nessun successo nello sviluppo spirituale!

Presso gli uomini non si trova più nessuna aspirazione spirituale! Solo qualcuno tende verso la luce, e per questi pochi Io ho disposto un nuovo compito, che inizierà solo dopo il cambiamento che si sarà svolto sulla Terra. Allora questo Mio piccolo gregge sarà ancora una volta esortato da Me a un fervente lavoro sull’anima, poiché l’ultimo grande attacco sta già davanti alla porta: è fissata l’ultima lotta! Perciò dovranno trovarsi dei contendenti all’altezza del compito che si trascinino nella lotta con Me e, anche per questo, …vincenti, e questi saranno coloro che alla fine trionferanno sull’avversario e sul suo seguito! – Amen!

 

______________

1 – ‘nuova epoca’ : dopo il Giudizio finale e la relegazione di Satana e dei suoi accoliti insieme agli uomini affiliati a lui e con la successiva riformazione del suolo terrestre, il Signore darà vita a creazioni d’inimmaginabile bellezza e armonia: luoghi, piante e animali per la piacevole vita delle future generazioni, e i salvati saranno reinnestati sulla nuova Terra per l’inizio di una nuova epoca. [vedi il fascicolo n. 45 – “La nuova Terra”]

 

*  *  *  *  *

Pagina precedente