B. D. nr. 5232

(11. 1. 1951)

 

La verità si farà strada e vincerà

 

Non potete far tacere lo spirito della verità, voi che combattete contro i portatori della luce della verità, poiché esso soffia dove vuole, e il risuolato della sua attività sarà sempre la pura verità che si affermerà anche verso coloro che sono contro la verità, e anche se vi riuscisse di impedire la missione ad un portatore della verità, la verità si farà strada comunque, perché ci sono costantemente dei servitori risvegliati che si adoperano per la diffusione di ciò che ricevono direttamente da Me che viene trasmesso loro tramite lo spirito, perché Io voglio che la verità venga diffusa.

E così voi uomini sperimentate che la luce guizza ovunque e vuole scacciare l’oscurità, sperimentate che i portatori di luce s’incontrano da tutte le parti e lottano insieme per la diffusione, e non sarete nemmeno stupiti quando guizzerà una grande e forte luce, così forte che gli uomini che camminano nell’oscurità saranno abbagliati ed avranno bisogno di tempo finché i loro occhi non si saranno abituati a quella luce. Invece coloro che stanno già nella luce la sentiranno come un beneficio ed accorreranno alla forte luce per aumentare la propria intensità e per rafforzare se stessi e poter resistere contro i nemici della verità.

La verità si farà breccia, e nondimeno non sarà riconosciuta da tutti gli uomini, perché per questo ci vuole di più che solo l’intelletto umano, perché per conoscere la verità ci vuole un determinato grado d’amore e di maturità, altrimenti l’intelletto dell’uomo indaga e giudica da solo e per fare questo è incapace. Tuttavia, la Luce dell’eterna Verità risplenderà ovunque e raccoglierà i Miei intorno a sé, quei Miei che sono capaci e volenterosi di amare e che perciò hanno anche piena comprensione per la verità che viene guidata a loro dall’alto.

Il Mio Spirito sarà estremamente attivo nel cuore degli uomini che vivono nell’amore, e le avversità del tempo in arrivo accenderanno ancora qualche cuore all’amore, come anche, qualche cuore si formerà come vaso d’accoglienza per lo spirito divino. Invece il nemico della verità si sforzerà ancora con maggior fervore di minarla, e il suo operare sarà evidente tra l’umanità, perché le animosità contro gli annunciatori della verità scelti da Me aumenteranno e renderanno difficile il loro lavoro. Eppure, li colmerà la forza del Mio Spirito, perché loro sono Miei servitori!

Quindi nemmeno il loro lavoro resterà senza successo, e ciò sarà ottenuto tramite quegli uomini che prenderanno aperta posizione su domande che finora non erano state discusse, cosicché saranno sollevate domande spirituali e saranno discusse, e a cui sarà data una risposta chiara e comprensibile dai potenti rappresentanti della Mia Parola, in modo che ora, solo il grado dell’amore e della maturità di un uomo determinerà la sua predisposizione verso tali problemi spirituali.

L’odio combatterà contro l’amore, l’oscurità procederà contro la luce, sarà condotta una lotta veemente, ma alla fine vincerà la verità, la luce irromperà raggiante attraverso la notte, e l’oscurità dovrà scomparire davanti alla luce che splende dall’alto sulla Terra e che irradierà la nuova Terra, …quando sarà compiuto il tempo!Amen!

 

*  *  *  *  *

< Pagina precedente