B. D. nr. 5281

(26. 12. 1951)

 

“La forza dello spirito poco prima della fine, influirà sui Miei”

 

[nell’ultimo tempo del tempo della fine]

(il Signore):

La forza dello spirito irromperà con universale potenza vincitrice, allora i Miei testimonieranno di Me e della Mia Magnificenza, ma anche del peccato e dell’oscurità degli uomini che essi vorrebbero ben nascondere, mentre si vedranno scoperti senza riguardo dallo spirito dei Miei. Il Mio Spirito diventerà efficace con una dimensione tale, che anche gli avversari noteranno l’inconsueto operare tramite i servi della luce. Tuttavia, questo sarà suscitato solo dall’aumentata volontà di rifiuto, poiché Satana li spingerà ad agire contro i Miei.

La luce e la tenebra si combatteranno apertamente l’uno contro l’altro, e questo è un segno della fine, che la lotta non sarà più condotta di nascosto, ma apertamente, e si troverà buono e giusto che sia dichiarata la lotta alla fede in Me; …allora il Mio avversario crederà di aver vinto il suo gioco. E dunque, la lotta s’infiammerà così veemente, da coinvolgere anche il mondo della luce, e sarà riconoscibile un incessante afflusso di forza dal regno spirituale, poiché i Miei non saranno più timorosi o titubanti nei confronti delle minacce e delle disposizioni da parte del potere terreno, ma saranno colmi della forza del Mio Spirito, cosicché testimonino vivamente con una forza di convinzione tale, da colmare tutti gli uomini di stupore e cambiare ancora alcuni pochi all’ultimo momento. Infatti, per i Miei Io non sarò più un Dio lontano; per i Miei, in realtà, sarò diventato il Padre, al Cui cuore si getteranno fiduciosi, invocandoLo e pregandoLo interiormente e dichiarandoLo in ogni momento davanti al mondo con incrollabile fede e coraggio.

Così il Mio Spirito opererà evidente, e tale forza del Mio Spirito influirà sui Miei, cosicché rimangano perseveranti e, nella lieta certezza della Mia venuta, perdano ogni paura e timore. Ed Io verrò loro visibilmente oppure percettibilmente, rafforzandoli. Io li consolerò e incoraggerò, sarò con loro e darò sempre nuovi segni della Mia presenza, perché l’ultima lotta di fede richiederà grande forza dai Miei, e tale forza potrà essere guidata loro in modo straordinario solo tramite Me stesso.

Allora avverranno segni e miracoli com’è annunciato, ma questi li causerà la forza del Mio Spirito, poiché nell’ultimo tempo questi miracoli non significheranno più nessuna costrizione di fede, ma solo fortificazione per i Miei e giudizio per i Miei avversari, i quali nemmeno attraverso tali dimostrazioni del Mio intervento divino potranno essere cambiati nella loro mentalità e aspirazioni, e si consegneranno pienamente consapevoli a Satana a causa dei loro beni terreni, …procedendo contro i Miei per servire lui, per ricevere la loro ricompensa, dovendo condividere la sorte di colui che è il Mio avversario, il quale sarà legato nel giorno del Giudizio, …quando Io verrò a prendere i Miei per portarli nel Mio regno! – Amen!

 

*  *  *  *  *

Pagina precedente