B. D. nr. 5286

( 1. 01. 1952 )

 

La venuta del Signore è da intendere letteralmente

 

A voi tutti sia detto: Io ritornerò, quando il tempo sarà compiuto! Certamente, voglio trattenerMi anche nei vostri cuori; certamente voglio che ognuno sperimenti personalmente la Mia Venuta, che Mi prepari una dimora, tale, che egli possa dire: “Lui è in me, ed io in Lui”, ma la Mia venuta sulla Terra nel giorno del Giudizio non sarà per questo esclusa. Essa è da prendere alla lettera: che Io, per i Miei, sarò senza veli! Che ritornerò alla Terra come una volta ascesi al Cielo, e che questa Mia Venuta porrà anche termine all’esistenza di questa Terra. Perciò voi, dubitando, non lo volete ammettere, perché la Mia Venuta vi confermerebbe anche la fine, e, se credete in ciò, dovete anche credere in una fine, e questo pensiero vi spaventa. E tuttavia non considerate ciò che si adempirà secondo il Piano di salvezza dall’eternità!

Sebbene tutto quello che Io ho detto, sia da intendersi spiritualmente, così vi può essere comunque credibile anche l’adempimento alla lettera della Mia Parola, alla fine di questo periodo di Redenzione, poiché Io sto sempre alla Mia Parola! La Mia Venuta nelle nuvole sarà l’ultima cosa che vivrete su questa Terra, voi che appartenete ai Miei, poiché Io stesso verrò a prendervi prima che la Terra, con tutto quel che vive su di essa, sia distrutta. E tuttavia, quest’ultima opera di distruzione non è credibile a voi uomini, …come anche, la rimozione dei Miei.

Certamente, questi sono dei fenomeni insoliti, contrari alla legge della natura, ma anch’essi sono previsti nella Legge dall’eternità, e sono inclusi nel Mio Piano di salvezza dall’eternità come conseguenza del vostro agire contro la natura; non significheranno più per nessuno una costrizione di fede, perché solo i Miei li vivranno in piena consapevolezza, mentre gli altri, contrari a Me, saranno colpiti personalmente dall’opera di distruzione, e questo presagio, rammenterà anche, …la loro forte volontà di rifiuto di queste Mie Parole.

Tutto ciò che Io ho lasciato annunciare tramite veggenti e profeti, si adempirà! Tutto ciò che ha riferimento alla fine, è da prendere alla lettera, e perciò Io rivolgo a voi il severo avvertimento di modellare la vostra vita, in modo che possiate aspettare quest’ultimo giorno senza paura, quando Io stesso verrò sulla Terra, …per giudicare i vivi e i morti.    Amen!

 

*  *  *  *  *

Pagina precedente