B. D. nr. 5327

(2. 03. 1952)

 

Nel tempo della lotta di fede vi abbandoneranno tutti

La protezione più sicura se vi unirete a Me

 

[nell’ultimo tempo del tempo della fine]

 

Nel tempo della lotta di fede sarete abbandonati da tutti coloro che potrebbero proteggervi. Allora avrete solamente Uno al Quale vi potrete affidare e potrete invocare, per l’aiuto, ma allora la Mia forza e il Mio potere saranno palesi; allora apprenderete che avete un Padre nel Cielo che protegge i Suoi figli e provvede loro, quando gli uomini vi condanneranno a languire, quando vi toglieranno tutto e la vostra sorte sembrerà davvero inquietante. Allora lasciate che il vostro sguardo sia diretto solo verso l’alto, e poi lasciate che solo Io sia presente presso di voi, e tutta l’afflizione finirà!

Ciò che vi sembra impossibile, si svolgerà su di voi! Ciò che va oltre la vostra forza, lo potrete eseguire e sembrerà come se ogni legge della natura sia stata tolta per voi, quando vi unirete intimamente con Me e approfitterete della Mia forza. Oggi non lo comprendete ancora, tuttavia lo dovete sapere, cosicché non avete da temere questo tempo, …anche se sarete come circondati dai demoni. Per loro sarete intoccabili, perché Io Mi metterò davanti a voi proteggendovi, e la Mia protezione si manifesterà anche visibilmente, perché sfuggirete a tutto ciò che sarà intrapreso contro di voi, come attraverso una forza miracolosa. Degli uomini non potranno aiutarvi, poiché coloro che ne avrebbero la volontà, saranno impotenti essi stessi; ma dove sarà il potere, là Satana infurierà, perché vorrà vincere l’ultima lotta contro di Me con tutti i mezzi immaginabili.

Satana si metterà contro di Me e a causa dell’ultima decisione degli uomini Io lo permetterò; tuttavia non vincerà, e voi, Miei fedeli, sarete oppressi con veemenza da lui, ma non vi renderà soggetti. La miseria terrena vi spingerà poi verso di Me, e voi verrete volentieri perché sapete che è vostro Padre ad aiutarvi, e questa fede Io la ricompenserò con il sicuro aiuto e con i Miei interventi, ovunque questo sia necessario.

Sarete aggrediti da ogni parte, sia dai miscredenti, come anche da quei desiderosi di essere credenti i quali vi aggrediranno per primi, ma dal momento che si procederà contro tutto lo spirituale, da quel campo vi si affiancheranno pure coloro che non vogliono del tutto rinunciare a Me, e questo aumenterà l’odio dei miscredenti, …e tanto più vi si esporrà al loro brutale modo di pensare. Tuttavia vi è un Signore, il Quale ha anche il Potere su questi diavoli, e se questo Signore è dalla vostra parte, non avete davvero nulla da temere. Perciò vi rafforzo prima con la Mia parola, dandovi conoscenza di quel che avete ancora da aspettarvi, e pertanto, vi assicuro la Mia protezione e il Mio aiuto, affinché diventiate forti nella fede e, senza paura, andiate incontro al tempo veniente.    Amen!

 

*  *  *  *  *

Pagina precedente