B. D. nr. 5383

(6. 05. 1952)

 

Seria previsione: è l’ultima fase della Terra!

“Ascoltate la Mia rinnovata chiamata!”

 

Per un po’ di tempo vivrete ancora in condizioni ordinate, per poi essere precipitati in un caos da cui non potrete sottrarvi con le vostre forze, poiché allora, la Terra entrerà nell’ultima fase: …andando incontro alla sua fine! Questa Previsione è da prendere molto sul serio, dato che deve farvi prendere coscienza, che anche il vostro ultimo tempo è arrivato, che voi tutti non avrete più una lunga durata di vita, e molti devono anche prepararsi ad un improvviso richiamo anticipato.

Ogni giorno che ancora vivete, è un dono di cui dovete esserne degni, poiché ogni buona opera che fate in un giorno, aumenta la vostra forza che sarà necessario utilizzare nel tempo veniente. Tuttavia, chi vive alla giornata senza amore né fede, sarà completamente senza forza, oppure si darà a colui che, certamente, lo provvede con la forza, ma non lo salva dalla fine, dall’ultimo giudizio, dalla nuova relegazione1 nella solida materia.

Non vendete la vostra anima ad un prezzo che non compensa davvero l’afflizione che l’aspetta, …ancor quando la vita terrena è finita. Io non posso avvertirvi abbastanza spesso e sul serio, perché vorrei prepararvi un destino felice. Ma voi uomini non credete a ciò che Io vi lascio annunciare continuamente attraverso veggenti e profeti; …non li credete, ed Io non posso costringervi a credere! Avete il senso del mondano e siete indicibilmente lontani dallo spirituale; siete sprofondati completamente nella materia, e questa materia vi schiaccerà, vi catturerà di nuovo del tutto, perché, finché ne avrete forza, non vi separate da essa.

Fissatevelo una volta seriamente: siete rinchiusi nella materia più dura e non ve ne potete più liberare! Un tale pensiero vi darebbe la più grande forza per sfuggire a questo destino, ma vi manca la fede, e Io non posso darvi questa fede, bensì la dovete conquistare voi stessi, …mediante una vita d’amore! Allora vi sarebbe chiaro sia l’intero rapporto, come anche il significato della vostra vita terrena come essere umano, e vi spaventereste, per quanto avete deviato da ciò che vi è stato posto come compito, …per il tempo della vostra esistenza terrena.

Fate delle buone opere! Costringetevi a queste! Imparate a rinunciare, per il prossimo! Alleviate sofferenza e afflizione! Confortate e ristorate i malati e i deboli! Mettete ovunque una mano misericordiosa, …dove vedete la loro miseria, ma non fatelo solo per gli altri, fatelo anche per voi stessi, perché la vostra anima risorga alla vita, …e ogni buona opera le procuri l’illuminazione dello spirito. Voi diventerete vedenti, e riconoscerete il Mio grande Amore, laddove vedete ancora oggi l’agire crudele di un potere, …che sulla Terra vuole solo tormentarvi,

Ascoltate la Mia rinnovata chiamata di avvertimento ed esortazione, e non lasciatela svanire oltre il vostro orecchio! Lasciate lontano il desiderio per la materia! Pensate solo alla salvezza della vostra anima, e non preoccupatevi, poiché Io vi conserverò anche in modo terreno, se avete cura seriamente della vostra anima che è nel più grande pericolo, poiché, …la fine è vicina!    Amen!

 

________________

1nuova relegazione’ : cioè il dissolvimento dell’anima degli uomini giudicati, nella nuova materia terrestre. [vedi il fascicolo n. 44 – ‘La nuova relegazione]

 

*  *  *  *  *

Pagina precedente