B. D. nr. 5433

(9. 07. 1952)

 

La morte anticipata prima del Giudizio è per l’Amore e la Misericordia di Dio

 

[nel tempo della fine]

(il Signore):

Devo esercitare ancora una grande Misericordia e concedervi molte grazie per preservare gli uomini dall’ultimo precipitare. Devo richiamare anzitempo molti uomini ed avvicinarMi a molti con insolite avversità, altrimenti sarebbero alla mercé di colui che li vuol rovinare. Ci sarà un grande lamento sulla Terra, perché gli uomini ancora viventi non sapranno che è un atto di grazia da parte Mia quando termino la vita di coloro che si lamentano; non sanno che Mi dovrebbero ringraziare perché compio su di loro un’amorevole opera tramite l’Amore misericordioso. Non sanno che presto, il tempo che è ancora concesso a loro stessi, sarà finito.

Io però conosco ogni emozione umana, Io so dove c’è ancora la possibilità di maturare nel regno dell’aldilà, cosa che però non sarebbe più possibile sulla Terra, ma che sicuramente avrebbe per conseguenza un precipitare nell’abisso, se lasciassi quegli uomini in vita. Credetelo, voi uomini, che Mi sforzo di prenderMi cura delle vostre anime con Amore e Pazienza! Credetelo, che Io non condanno, ma cerco solo di salvare fino alla fine, e che so molto bene quale uomo è in pericolo di andare perduto, se non gli gettassi l’ultima ancora di salvezza, …la morte fisica per potersi risvegliare all’ulteriore vita nel regno spirituale!

Il Mio Amore non cesserà mai, e più grande è l’afflizione spirituale dei Miei figli sulla Terra, più si manifesta il Mio Amore e la Mia Misericordia, anche se voi uomini non lo riconoscete. Non voglio la vostra rovina, voglio la vostra risalita! Non voglio che sprofondiate nell’oscurità, ma voglio che entriate nelle altezze luminose, e quello che posso ancora fare per voi e per la vostra vita eterna, lo farò davvero nel tempo fino alla fine, anche se a voi apparirà come crudeltà, perché non sapete nulla della profondità del Mio Amore che abbraccia tutte le Mie creature. Io non vi lascio al Mio avversario senza lottare, ma posso andargli incontro solo con l’Amore e così richiamare anche voi quando potete aspettarvi solo la morte sulla Terra, la morte spirituale, che è così orrenda, che ho compassione di voi e voglio preservarvi da questa.

Voi uomini potrete sperimentare la Mia grazia e la Mia misericordia fino alla fine, ma laddove incontro dei puri diavoli, laddove viene respinta anche la Mia grazia e la Mia misericordia, allora si creano loro stessi il destino, perché se Io richiamassi questi uomini anzitempo, nel regno spirituale non sarebbe loro possibile nessuna risalita, perché tendono costantemente verso l’abisso, e un giorno dovrebbero comunque riprendere la via della relegazione, la via attraverso la dura materia, che sarà sempre la dimora dello spirituale che è del tutto indurito e che richiede un tempo infinitamente lungo, finché sarà spezzata la sua resistenza e possa di nuovo tendere verso l’alto.

Questa è la sorte irrevocabile di quelli che falliscono sulla Terra, e da questa sorte la Mia misericordia e la Mia grazia vorranno ancora salvarvi; perciò sulla Terra passerà ancora molta afflizione e sofferenza, …prima che sia giunta la fine! – Amen!

 

*  *  *  *  *

< Pagina precedente