B. D. nr. 5528

(8. 11. 1952)

 

Persecuzione dei discepoli nel tempo della fine, prima della rimozione

 

[nell’ultimo tempo del tempo della fine]

 

Altrettanto come i Miei primi discepoli, voi sarete attaccati violentemente, quando sarà giunto il tempo in cui vale decidersi: per Me o contro di Me! Allora sarà attaccato ognuno che è per Me, che sostiene Me e il Mio Nome davanti al mondo, e allora avrete bisogno di molta forza per opporre resistenza nei confronti degli inviti mondani di rinunciare a Me e rinnegare tutto ciò che avete rappresentato finora! Tuttavia non sarete angosciati, poiché, come i Miei primi discepoli colmi del Mio Spirito, confesserete gioiosi chi è il vostro Signore, e la vostra volontà sarà sempre di rimanere fedeli a Me, e dato che saprete anche della Mia potenza e forza, non temerete quelli che possono bensì uccidere il vostro corpo, ma non la vostra anima! E Io vi benedirò per questo, cosicché teniate in alto il Mio Nome, cosicché ammettiate di fronte al vostro prossimo che unicamente Egli è la vostra forza!

Certamente sarete perseguitati come i Miei primi discepoli, tuttavia non sentirete così tanto i tormenti, e tutto ciò che il nemico vuole fare alla vostra anima, …rimbalzerà da voi, perché vi coprirà lo scudo della fede, e ugualmente ai Miei primi discepoli guadagnerete poi, pure degli uomini per Me, i quali saranno guidati alla fede mediante il vostro esempio, i quali riconosceranno nel Mio Nome una forza, …alla quale si concederanno poi volontariamente! E anch’essi riceveranno quella ricompensa, …che Io ho promesso a tutti quelli che credono in Me! Anch’essi mieteranno la Vita eterna, e saranno accolti nel Regno di Luce!

Tuttavia, Mi riconosceranno apertamente solo quelli che Mi hanno trovato, a cui la Mia parola ha portato quella Luce, tale da farli giungere alla viva fede mediante l’amore, e saranno anche perciò pienamente convinti che Io, …li salverò da ogni miseria del corpo e dell’anima! Nondimeno, chi non ha raggiunto questa profonda, viva fede – fino al tempo della lotta di fede – questi rinuncerà facilmente a Me, questi sarà ancora più attratto dal mondo, e perciò rinuncerà anche spensieratamente a ciò che dovrebbe essergli la cosa più alta su questa Terra: egli rinuncerà a Me perché non Mi ha mai veramente riconosciuto!

Ma voi, Miei discepoli del tempo della fine, dovete resistere, e per questo vi giungerà anche riccamente la forza, perché la vostra volontà di rimanerMi fedeli vi garantirà anche il Mio aiuto e il Mio apporto di forza in misura illimitata! Voi potete solo perdere la vita terrena, se non apparterrete a quelli che Io rimuoverò, ma anche questa non terminerà prima, finché non è Mia Volontà! Allora, però, voi la scambierete con una vita meravigliosa nel Regno spirituale!

Nondimeno non rinuncerete mai più a Me, nemmeno per qualsiasi grande promessa da parte di colui che può certamente darvi dei beni terreni, …ma non l’eterna beatitudine! Dovrete certamente ancora lottare su questa Terra, ma la vittoria vi è sicura, perché combatterete per il Mio Nome e per la Mia Dottrina, disputerete per la Verità e per la Luce e, perciò, …anche per la vostra beatitudine!    Amen!

 

*  *  *  *  *

Pagina precedente