B. D. nr. 5567

(31. 12. 1952)

 

Pensate sempre all’avvenimento in arrivo, alla svolta profetizzata

 

(il Signore):

A tutti gli uomini potete annunciare un nuovo tempo, poiché davanti a voi si trova una svolta, e voglio anche che voi – Miei servi sulla Terra – menzioniate sempre questo Mio annuncio. Io voglio che gli uomini acquisiscano conoscenza di questo, anche se non vorranno crederci. I loro pensieri devono essere rivolti all’avvenimento veniente, al tempo che sembrerà strano anche a un miscredente. Devono sapere di un enorme cambiamento delle loro condizioni di vita, innanzitutto con l’esatta indicazione sulla fine che seguirà non molto tempo dopo. Devono sapere di questo cambiamento perché allora la loro fede potrà diventare viva, quando il cambiamento si presenterà, quando avranno notizia dell’avvenimento mondiale, e tutti i segnali che voi avete loro predetto saranno stati chiaramente riconosciuti.

Arriverà un nuovo tempo, …ed Io ve lo annuncio non senza motivo. Voi proseguite per la vostra strada sempre lontani da Me. Nella vostra vita Io ci sono solo raramente, oppure addirittura nient’affatto, tuttavia voglio che veniate da Me, che M’invochiate, che lasciate precedere Me costantemente, …cosicché la vostra vita non sia vissuta senza di Me. Perciò lascio continuamente risuonare la Mia chiamata, affinché voi la sentiate così chiaramente, che in voi – Miei – …tale Chiamata faccia effetto. E perciò voi, Miei servi sulla Terra, …dovete dare notizia agli uomini di ciò che li aspetta, e che tutto andrà diversamente, …da come essi desiderano e sperano.

 *

[nell’ultimo tempo del tempo della fine]

Presto inizierà l’ultima fase prima della fine; presto si accenderà l’ultima lotta di fede, cui però precederà un enorme scuotimento della Terra che dovrà far riflettere tutti gli uomini, ma sarà riconosciuto solo da pochi come un ultimo avvertimento e ammonimento dall’alto. Credetelo, davanti a voi avrete ancora una difficile via, ma con la Mia forza essa sarà per voi praticabile; e perciò a tutti Io voglio offrire dapprima la Mia forza, …e anche a voi, che ancora non credete in Me. InvocateMi nell’afflizione, e sperimenterete visibilmente il Mio aiuto, ma non affidatevi alle forze dell’oscurità, non imprecate, non brontolate né lamentatevi, quando sarete dolorosamente colpiti da ciò che deve venire… e verrà irrevocabilmente!

Riflettete quando vi sarà chiesta una decisione a favore, o contro di Me. Riflettete che Io posso dare e prendere, ma voglio sempre darvi ciò che è utile per l’eternità. Non lasciatevi sedurre da promesse di natura terrena, …perderete nuovamente tutto, invece ciò che acquistate spiritualmente vi rimarrà e vi renderà eternamente felici. Voi state davanti a una svolta del mondo, …state in prossimità di una svolta terrena e spirituale, al centro di un impressionante avvenimento. Attenetevi a Me, vostro Dio e Padre dall’eternità, e rimarrete incolumi, quando tutto intorno a voi svanirà, poiché Io stesso sono la vostra forza e vigore, …Io stesso sono il Signore su vita e morte. Chi è con Me, chi sta al Mio fianco, non avrà davvero nulla da temere, …poiché vivrà in eterno! – Amen!

 

*  *  *  *  *

Pagina precedente