B. D. nr. 5567

(31. 12. 1952)

 

È in arrivo una svolta spirituale e terrena

Voglio offrire la Mia forza anche a quelli che ancora non credono

 

Potete annunciare a tutti gli uomini un nuovo tempo, …poiché davanti a voi si trova una svolta, e voglio anche che voi – Miei servi sulla Terra – menzioniate sempre questo Mio annuncio. Io voglio che gli uomini acquisiscano conoscenza di questo, anche se non ci vogliono credere. I loro pensieri devono essere rivolti all’avvenimento veniente1, al tempo che sembrerà strano anche a un miscredente. Devono sapere di un enorme cambiamento delle loro condizioni di vita, dapprima con una esatta indicazione sulla fine, la quale seguirà non molto tempo dopo. Devono sapere di questo cambiamento, perché allora la loro fede potrà diventare viva quando si presenterà, quando seguiranno l’avvenimento del mondo1 e tutti i segnali che voi avete loro predetto saranno chiaramente riconoscibili,.

Arriverà un nuovo tempo, …e Io non ve l’annuncio senza motivo. Voi uomini proseguite per la vostra strada sempre lontano da Me. Nella vostra vita Io ci sono solo raramente oppure addirittura nient’affatto, tuttavia voglio che voi veniate da Me, che Mi invochiate, che lasciate precedere Me costantemente, …cosicché la vostra vita non sia vissuta senza di Me. Perciò lascio continuamente risuonare la Mia chiamata, finché voi la sentiate così chiaramente, che in voi – Miei – …tale Chiamata faccia effetto. E perciò voi, Miei servi sulla Terra, …dovete dare notizia agli uomini di ciò che li aspetta, che tutto andrà diversamente, …di come essi desiderano e sperano.

 

[nell’ultimo tempo del tempo della fine]

 

Presto inizierà l’ultima fase prima della fine; presto si accenderà l’ultima lotta di fede, a cui però precederà un enorme scuotimento della Terra che dovrà far riflettere tutti gli uomini, ma sarà riconosciuto solo da pochi come un ultimo avvertimento e ammonimento dall’alto. Credetelo, voi uomini, davanti a voi avrete ancora una difficile via, ma con la Mia forza esso sarà per voi praticabile; e perciò a tutti voi voglio offrire dapprima la Mia forza, …pure a voi che ancora non credete in Me. InvocateMi nell’afflizione, e sperimenterete visibilmente il Mio aiuto, ma non affidatevi alle forze dell’oscurità, non imprecate, non brontolate né lamentatevi, quando sarete dolorosamente colpiti da ciò che verrà irrevocabilmente, …e deve venire!

Riflettete quando vi sarà chiesta una decisione a favore o contro di Me. Riflettete che Io posso dare e prendere, ma voglio sempre darvi ciò che è utile per l’eternità. Non lasciatevi sedurre da promesse di natura terrena, …perderete nuovamente tutto, ma ciò che vi acquistate spiritualmente vi rimarrà e vi renderà eternamente felici. Voi state davanti a una svolta del mondo, …state prima di una svolta terrena e spirituale, state al centro di un impressionante avvenimento1. Attenetevi a Me, vostro Dio e Padre dall’eternità, e rimarrete incolumi, quando tutto intorno a voi svanirà, poiché Io stesso sono la vostra forza e vigore, …Io stesso sono il Signore su vita e morte. Chi è con Me, chi sta al Mio fianco, non avrà davvero nulla da temere, …poiché vivrà in eterno!    Amen!

 

______________

1 l’avvenimento veniente’ - ‘avvenimento del mondo’ - :  così viene indicato un evento della natura di proporzioni mondiali scatenato dagli uomini, in concomitanza con la caduta di un asteroide e perciò con un  terremoto iniziale più altri seguenti e la natura sconvolta, con venti fortissimi e tempeste, e fuoco che si sprigionerà dall’interno della Terra, il quale metterà fine alle lotte dei popoli [vedi il fascicolo n. 109 – “L’avvenimento”].

 

*  *  *  *  *

Pagina precedente