B. D. nr. 5797

(28. 10. 1953)

 

La fine arriverà irrevocabile

Io verrò in aiuto a tutti quelli che si faranno aiutare

 

[nel tempo della fine… ]

 

Voi, …non potrete più fermare la fine! Il termine scadrà, …e vi resteranno ancora solo pochi giorni prima della fine, proprio il tempo che Io considero ancora necessario per portare sempre più salvezza a coloro che sono pur volenterosi di trasformarsi. Infatti, il Mio occhio vede tutto, e il Mio orecchio sente tutto, e così Mi saranno noti anche i più fini moti del cuore di un uomo. E siccome il Mio Amore è per tutte le Mie creature, così verrò in aiuto pure di quelli che afferreranno la Mia mano salvifica, e la cui volontà Io conosco fin dall’eternità.

Io verrò in aiuto, …di tutti quelli che vorranno farsi aiutare! E così, alla fine, …nessuno potrà dire che non gli sia stata offerta la Mia mano salvifica, poiché Mi rode ogni creatura che alla fine di questa Terra debba ricominciare un duro destino, …imprigionata nelle creazioni della nuova Terra, avendo già raggiunto lo stato della libera volontà, e ora debba essere di nuovo legata per un tempo infinitamente lungo. E perciò, in verità, Io impiegherò dapprima tutti i mezzi per rivolgere ancora a Me i cuori degli uomini che non vorranno ancora riconoscerMi! Io farò davvero, …tutto ciò che potrebbe avere per conseguenza una conversione dei cuori umani. Tuttavia, devo lasciare agli uomini la libera volontà, e non ricondurli a Me forzatamente.

La fine, però, …arriverà irrevocabile, quando su questa Terra la Mia Opera di redenzione sarà compiuta, …quando saranno aiutati ancora i pochi che avranno accettato l’aiuto. E ci sarà ancora, …solo un breve tempo, …in cui però, dovrà essere compiuto ancora un grande lavoro in senso redentivo, …in cui il mondo della Luce sarà ancora estremamente attivo per spezzare l’oscurità, e dove si agirà in ogni modo sul pensiero degli uomini, per rendere loro credibile una fine di questa Terra.

E ciascuno che contribuirà a diffondere Luce, che collaborerà a realizzare l’Opera di redenzione, chiunque sarà attivo in senso salvifico, troverà il Mio sostegno in ricchissima misura, giacché Io benedico tutti quelli che aiutano a salvare le anime dall’orrenda sorte di una nuova relegazione nella materia sulla nuova Terra. E se il grado di maturità, …fosse ancora basso, se l’uomo al suo decesso, …Mi conoscerà e riconoscerà solamente, …allora nell’aldilà gli sarà garantito il suo sviluppo verso l’alto. Ma essere del tutto senza fede alla fine dei giorni, renderà l’uomo succube del Mio avversario, ed egli dovrà condividere la sua sorte nel giorno del Giudizio. – Voi uomini, dovete credere in Me, …se volete che Io abbia Pietà di voi!    Amen!

 

*  *  *  *  *

Pagina precedente