B. D. nr. 5829

(17. 12. 1953)

 

Dio stesso è la Parola, la voce interiore è l’espressione diretta di Dio

 

(il Signore):

Io, vostro Dio e Padre dall’eternità, …vi vengo vicino nella Mia parola, poiché Io stesso sono la Parola, e se dunque ascoltate la Mia parola, avrete consentito a Me stesso di parlare, sarete entrati in comunicazione diretta con Me, e ora potrete parlare della Mia presenza, …di una dimostrazione del Mio Amore e dedizione per voi, ma sempre, solo quando lasciate risuonare la Mia Parola nel cuore, quando la ascoltate o la leggete pensando a Colui da Cui siete toccati, quando fate penetrare profondamente le Parole nel cuore, … senza lasciarle passare oltre le vostre orecchie!

Se Io posso esservi vicino in modo vivo, lo determinate voi stessi; nondimeno, il Mio Amore è sempre pronto a parlarvi, a darvi una dimostrazione della Mia Parola in una forma tale da essere Io, vero e reale, a cercare il legame con voi. Voi stessi, dunque, M’influenzate a rivelarMi, se desiderate ascoltare la Mia parola. Io, però, vengo spontaneamente dai Miei figli terreni per esortarli in ciò: …stabilire il contatto con Me! Io parlo anche a quegli uomini che non richiedono ancora consapevolmente il Mio parlare, facendo rivolgere la loro attenzione ai Miei rappresentanti che annunciano la Mia parola anche nel mondo.

Alcuni li conquisto, pur se, per lo più, molti non badano alle Parole che risuonano loro provenienti da Me stesso; tuttavia alcuni percepiscono che sono Io stesso a rivolgermi a loro, se lasciano penetrare le Mie parole nel cuore. E costoro reagiscono alla Mia espressione diretta, prendono a cuore le parole e si sforzano di viverle, volendo essi stessi percepire la Mia presenza, collegandosi mentalmente con Me, così che Io, ora, non li lasci mai più!

Gli uomini non sanno quanto sia facile entrare in contatto con il loro Dio e Padre dall’eternità, non sanno che dapprima devono solo aprirsi quando Io parlo loro, e che in qualsiasi momento, tramite la consapevole volontà, …possono indurMi a parlare con loro, affinché Io indichi loro la via tramite la Mia parola, con la quale, sotto la Mia guida, raggiungeranno certamente la meta della vita terrena. Tuttavia, Io non smetterò di chiamarli, né lasciare che i chiamati vadano per la loro strada, affinché si accorgano del Mio Amore e della Mia provvidenza, …e facciano attenzione quando Io stesso parlo a loro! – Amen!

 

*  *  *  *  *

Pagina precedente