B. D. nr. 5831

(20. 12. 1953)

 

I messaggeri di luce per il fervente lavoro nel tempo della fine

 

[continua dal n. 5830]

 

( … )  Su questa Terra camminano molti messaggeri di luce, ma non sono riconosciuti come tali dall’umanità. Solo una piccola cerchia di sapienti lo sa, perché l’amore ha potuto accendere in loro una luce e, così, essi possono riconoscerli come Miei messaggeri, andando loro incontro con luce rafforzata. E fino alla fine di questa Terra, la Mia piccola comunità s’ingrandirà comunque, e si diffonderà incessantemente per quelle anime che non hanno ancora preso l’ultima decisione.

E anche delle forze nel regno spirituale promuoveranno la redenzione dei legati sulla Terra, guidando insieme coloro che hanno bisogno d’aiuto e coloro che possono recarlo, accendendo e facendo risplendere sempre più luce, e stando sempre al fianco degli operai della Mia vigna. L’ultimo tempo, infatti, sarà rivolto prevalentemente all’ultima Opera di salvezza, e benché, …sembri  riconoscibile come una risalita sotto l’aspetto materiale, questa invece sarà solo una conferma, un nuovo segno della fine in arrivo; poiché quanto più in basso sprofonda lo stato spirituale degli uomini, tanto più, per questo, è cagionata sicuramente la fine.

E tuttavia, …più si avvicinerà la fine, più le luci che si accenderanno risplenderanno chiarissimamente! E se anche il principe dell’oscurità cercherà di spegnerle, la loro luminosità sarà così potente da impedirgli di propagarvi l’oscurità al di sopra. Saranno delle forti anime di luce, quelle che procederanno contro di lui, che lo abbaglieranno con la loro luce e, …offriranno l’aiuto anche a quegli uomini che tendono alla luce, illuminando loro la via, affinché la ritrovino al di fuori della notte.

Sulla Terra e anche nel regno spirituale, i Miei messaggeri di luce stanno sotto la Mia benedizione, e la loro attività non sarà vana, anche se la schiera dei Miei non sarà grande. Il tempo andrà incontro alla fine, poi, però, non ci sarà più nessuna oscurità sulla Terra; tutti staranno nella luce, perché sulla nuova Terra tutti gli uomini saranno istruiti dai messaggeri di luce direttamente dal Mio Regno, e la luce sarà irradiata dai Cieli alla nuova Terra, perché tutto ciò che è di spirito oscuro, sarà legato per lungo tempo, …e non potrà assillare gli uomini. Di nuovo vi sarà un paradiso sulla Terra, dove ogni miseria sarà finita, dove gli uomini abiteranno nella luce e nella pace, …e tutti saranno di buona volontà!    Amen!

 

*  *  *  *  *

Pagina precedente