B. D. nr. 5831

(20. 12. 1953)

 

I messaggeri di luce incarnati nel tempo della fine per un fervente lavoro

 

(il Signore):

Su questa Terra camminano molti messaggeri di luce, ma l’umanità non li riconosce come tali. È solo una piccola cerchia di consapevoli che lo sa, perché l’amore in loro ha potuto accendere una luce, e quindi sono in grado di riconoscerli come Miei messaggeri, avvicinandosi a loro che hanno una luce più intensa. E fino alla fine di questa Terra la Mia piccola comunità s’ingrandirà comunque, e si diffonderà incessantemente per quelle anime che non hanno ancora preso l’ultima decisione.

E anche le forze nel regno spirituale promuovono la redenzione dei legati sulla Terra, riunendo quelli che hanno bisogno d’aiuto e quelli che possono recarlo, accendendo e facendo risplendere sempre più luce e stando sempre al fianco degli operai della Mia vigna, poiché l’ultimo tempo sarà rivolto prevalentemente all’ultima Opera di salvezza, e benché sotto l’aspetto materiale sembrerà riconoscibile come una risalita, questa sarà solo la conferma di un ulteriore segno della fine in arrivo, poiché quanto più in basso sprofonda lo stato spirituale degli uomini, tanto più, per questo, è cagionata sicuramente la fine.

Tuttavia, le luci risplenderanno chiarissimamente sempre più, quanto più si avvicina la fine! E anche se il principe delle tenebre cercherà di spegnerle, la loro luminosità sarà così forte da impedirgli di propagarvi l’oscurità al di sopra. Saranno delle forti anime di luce quelle che procederanno contro di lui, che lo abbaglieranno con la loro luce ed offriranno l’aiuto anche a quegli uomini che tendono alla luce, illuminando loro la via affinché la ritrovino al di fuori della notte.

Sulla Terra, e anche nel regno spirituale, i Miei messaggeri di luce stanno sotto la Mia benedizione, e la loro attività non sarà vana, anche se la schiera dei Miei non sarà grande. Il tempo va’ incontro alla fine, ma poi non ci sarà più nessuna oscurità sulla Terra; tutti staranno nella luce, perché sulla nuova Terra tutti gli uomini saranno istruiti dai messaggeri di luce direttamente dal Mio regno, e la luce sarà irradiata dai Cieli alla nuova Terra, perché tutto ciò che è di spirito oscuro sarà legato per lungo tempo, …e non potrà assillare gli uomini. Ci sarà di nuovo un paradiso sulla Terra, dove ogni avversità avrà fine, dove gli uomini abiteranno nella luce e nella pace, …e tutti saranno di buona volontà! – Amen!

 

*  *  *  *  *

Pagina precedente