B. D. nr. 5860

(23. 01. 1954)

 

Il propagarsi del peccato dimostrerà la vicina ora della fine

Gli uomini satanici lotteranno apertamente contro i fedeli a Dio

Satana s’incarnerà in tutti i suoi

 

[nel tempo della fine]

 

Quando il peccato dilagherà e tra gli uomini non vi sarà più fede nella Giustizia di Dio, quando gli uomini vivranno da irresponsabili e lasceranno libero sfogo ai loro vizi, quando non vi sarà più nessun genere d’amore tra gli uomini e tutti i desideri saranno solo per il mondo e per i suoi beni, allora verrà la fine e si adempierà la Scrittura, si adempiranno le previsioni dei profeti che su incarico di Dio annunciarono in ogni tempo, …la fine! E così voi, guardandovi intorno, osservando con occhi aperti tutto quello che accade sulla Terra, allora, voi che siete di buona volontà, …riconoscerete in quale ora vivete! Riconoscerete che sono tutti segni della vicina fine, che l’umanità stessa attira qui la fine, perché vive nel peccato e, …non bada più al suo Dio!

Ce ne sono ancora alcuni che non sono del tutto rovinati, che non appartengono ancora interamente all’avversario di Dio, ma che non hanno nessuna fede, …e perciò vivono più sconsiderati; tuttavia, quanto più si avvicina la fine, …tanto più questi diminuiranno! In parte sprofonderanno e capiteranno nel potere dell’avversario di Dio, e in parte saranno richiamati da questa vita, …nel Regno di là! E aumenteranno gli uomini viziosi e satanici, e solo un piccolo numero resterà fedele a Dio, e così cammineranno sulla Terra com’è la Sua Volontà. E questi avranno molto da soffrire sotto i primi, poiché saranno odiati e perseguitati, …per via della loro fede! E non appena procederanno apertamente contro tutti quelli che si professeranno per Dio – per Gesù Cristo – voi uomini starete di poco, prima della fine!

Anche questo vi è stato annunciato tanto tempo fa: «…che dovrete rispondere e sarete condotti davanti ai giudici a causa del nome di Gesù!» [Mt. 10, 18]. E non appena sarà attaccato ogni sforzo spirituale, non appena i servi di Dio sulla Terra saranno ostacolati nel loro lavoro per il Regno di Dio, e saranno scherniti e derisi per via della loro fede, è altresì giunto già il tempo in cui agiranno le forze sataniche che infurieranno contro tutti coloro che indicano Dio. E tutti i deboli non ancora interamente malvagi, saranno richiamati dalla Terra, affinché non cadano del tutto nelle mani dell’avversario di Dio, quando caleranno gli ultimi giorni!

Dove un tale modo di procedere contro i credenti, in cui solo i forti nella fede, gli uomini che confidano pienamente in Dio resisteranno perché hanno la loro fede e perché Dio gli darà forza e li assisterà, ovviamente a causa della loro fede, – allora sarà evidente l’azione di Satana, poiché egli s’incarnerà (possessione) in tutti quelli che sono suoi, …attraverso i loro atteggiamenti, e ognuno, …eseguirà opere che gridano vendetta!

E la vendetta, …verrà! Verrà il giorno in cui sarà posta una fine a tale andirivieni, quando la Giustizia di Dio si manifesterà, …e le opere di ciascuno diverranno manifeste! Verrà il Giorno del Giudizio come sta scritto, …quando ognuno riceverà la ricompensa che merita, quando si adempirà la Parola di Dio, perché essa, …è l’eterna Verità!    Amen!

 

*  *  *  *  *

Pagina precedente