B. D. nr. 5959

(16. 05. 1954)

 

“Io conosco i Miei, …e i Miei conoscono Me!”

 

(il Signore):

«Io conosco i Miei, …e i Miei conoscono Me!». – I Miei sanno anche che Io sono vicino a loro, così vicino che possono sentire la Mia voce quando ascoltano dentro di sé e credono anche che Io parli loro, perché la Mia presenza, che percepiscono, dà loro questa certezza. Questi hanno superato la separazione grazie alla loro fede e al loro amore, perché senza amore e senza fede non possono far parte dei Miei, e senza amore e senza fede Io non posso essere loro vicino, così che se ne siano consapevoli.

La Mia presenza viene percepita colmi di gioia, perché nessuno che Mi fa dimorare presso di sé, che Mi ha accolto nel suo cuore, che è Mio, …andrà a mani vuote. I Miei doni che Io elargisco sono veramente deliziosi e non devono mancare a nessuno che una volta li ha ricevuti. I Miei doni sono forza, luce e grazia. Io elargisco smisurata forza a quel cuore che attraverso la sua volontà e con il suo amore è diventato Mio. Io dò Luce, illuminando i suoi pensieri, e quindi può maturare nella conoscenza, e lo copro con le Mie grazie senza misura. Io l’aiuto in tutto ciò che è ancora nello stato di debolezza, affinché raggiunga la sua meta, affinché raggiunga la divinizzazione della sua anima.

Io tesso gli parlo come segno della Mia presenza, perché la Mia Parola cela luce e forza ed è il dono di grazia più prezioso per le Mie creature, affinché diventino figli Miei. E chi riceve la Mia Parola, chi si sente interpellato dalla Mia Parola, non importa come e dove gli viene offerta, fa parte dei Miei, perché riconosce la Mia voce e la segue nel sentimento di beatitudine di sapersi così unito con il Padre, da sentirsi onorato dalla Mia espressione, potendo percepire la Mia voce che gli risuona colma d’amore, per farvi diventare tutti, …figli Miei! Se vi tocca, se vi sentite congiunti a Me tramite la Mia Parola, solo questo rivela se fate parte dei Miei. Tuttavia, Mi avvicinerò ad ognuno e gli parlerò, affinché nessuno possa dire di non essere stato toccato dal Mio Amore e dalla Mia Grazia.

Io busso alla porta di ogni cuore e desidero entrare; ma se Mi apre, lo determina unicamente la sua libera volontà, che Io benedico quando si rivolge a Me, quando desidera che entri nel suo cuore e calmi il suo desiderio. Allora permetterà la Mia presenza, allora vorrà far parte dei Miei, e allora riconoscerà anche Chi gli parla, quando gli viene offerta la Mia Parola; e allora non dovrà mai più temere che Io rinunci a colui che una volta ha trovato la via verso di Me! – Amen!

 

*  *  *  *  *

< Pagina precedente