B. D. nr. 5960

(18. 05. 1954)

 

Dio aspetta il ritorno dei figli nella Casa del Padre

 

(il Signore):

“Ritornate nella Casa del Padre!”. – Così esclamo a tutti voi per ricevervi a braccia aperte nella Casa del Padre! Siete già stati lontani dalla vostra Patria per un tempo infinito, e già da un tempo infinito attendo il vostro ritorno, poiché vi siete allontanati da Me, e il Mio Amore di Padre vi appartiene indivisi, …anche se rimandate il vostro ritorno, ancora per un tempo infinitamente lungo! Io non rinuncerò mai a voi, e non riposerò prima che tutte le Mie creature non si siano radunate di nuovo nella Casa del Padre, per la Mia e la loro beatitudine.

Finché siete ancora lontani da Me, non siete beati, perché solo nell’unione con Me potete essere beati. Io, come vostro Padre, voglio preparare ai Miei figli la più alta beatitudine, e perciò voglio attirarvi a Me, voglio che vi uniate di nuovo a Me, per confidarvi ciò che vi rende beati, per colmarvi con la forza del Mio Amore, che però può fluire in voi solamente quando vi unite a Me, quando realizzate il ritorno a Me, …che è lo scopo e meta della vostra vita terrena.

Invece voi uomini vi isolate da Me, vi allontanate da Me perché ignorate ciò che perdete in tal modo. Voi non vi sforzate verso di Me perché siete ancora trattenuti saldi dal Mio avversario, il quale vorrebbe impedire il ritorno a Me per tenervi lui stesso nella schiavitù e nell’infelicità, e non comprendete il suo gioco, non vi opponete e non prestate nessuna resistenza, altrimenti vi rivolgereste a Me e potreste anche ricevere la forza per sfuggirgli.

Ed Io vorrei eliminare questa ignoranza da voi, vorrei illuminarvi su di lui e sul suo piano, vorrei risvegliare in voi il desiderio di liberarvi da lui e vorrei rivelarMi a voi come vostro Padre dall’eternità, che aspetta il vostro ritorno e che vi insegue con immenso Amore per mostrarvi la retta via che conduce a Lui. Ed è per questo che continuamente vi mando incontro dei messaggeri, i Miei trasmettitori, i quali vi devono dare il chiarimento nel Mio Nome, i quali sono dediti a Me nell’amore e sanno anche della vostra afflizione spirituale, i quali vorrebbero aiutarvi e quindi vi si avvicinano su Mio incarico e vi annunciano il vostro Padre che vi ama ed aspetta il vostro ritorno.

Io vi chiamo tutti tramite questi Miei servitori sulla Terra e metto loro in bocca le giuste parole. Io stesso vi parlo attraverso di loro, affinché i vostri cuori vengano toccati dal Mio Amore, e lo ricambiate. Io corteggio ininterrottamente il vostro amore, perché solo l’amore ci può unire, solo attraverso l’amore ha luogo l’unione con Me, e solo la via dell’amore conduce a Me, vostro Padre dall’eternità, dal cui Amore una volta siete fuoriusciti.

Perciò nel mondo mando di nuovo i predicatori dell’amore, i quali devono annunciare la Mia Parola; e chi li ascolta, rivolge già il suo volto verso di Me, e quando alzerà lo sguardo, gli splenderà una luce che illuminerà la via che ora lo invita a percorrere. Ed Io stesso Mi avvicinerò a lui come Guida, non appena vedrò che si accinge al ritorno nella Casa del Padre. E ci sarà una grande Gioia nel Mio regno, quando un’anima ha ritrovato la via nella Patria, perché solo ora sarà beata, …perché l’irradia il Mio Amore e la renderà felice nell’eternità! – Amen!

 

*  *  *  *  *

< Pagina precedente