B. D. nr. 5990

(1. 07. 1954)

 

La necessità di purificare la Terra per ristabilire l’ordine divino

 

(il Signore):

Ed Io voglio purificare il mondo, voglio ristabilire l’Ordine, voglio separare gli uomini l’uno dall’altro quando sarà giunto l’ultimo giorno. Io voglio che risorga una Terra, laddove tutto sia nell’Ordine divino, affinché serva di nuovo al perfezionamento dello spirituale com’è la sua destinazione. Voglio che un giorno regni la pace, …che sia dischiuso nuovamente il paradiso per gli uomini che vivono nella Mia Volontà. Voglio che Satana non abbia più nessun potere sugli uomini, e pertanto lo metterò in catene, lo spoglierò d’ogni potere e forza, relegando anche il suo seguito, senza il quale esso sarà impotente per lungo tempo!

Già da molto tempo ho avuto Pazienza e non l’ho ostacolato nel suo agire e infuriare contro di Me, tuttavia un giorno arriverà l’ora in cui imporrò un arresto, …e gli metterò contro la Mia Potenza e la Mia Volontà.

E poi comincerà un nuovo tempo, un tempo di Pace e di Ordine, un tempo di beatitudine e armonia divina per tutti gli uomini che abiteranno sulla nuova Terra, e un tempo di un rapido sviluppo verso l’alto per lo spirituale legato nelle creazioni. E in questo tempo Io stesso Mi renderò palese nel rapporto con i Miei, Io stesso M’intratterrò in mezzo a loro e susciterò un’accresciuta beatitudine, …laddove i cuori batteranno per Me nell’amore. Dimorerà pace nei cuori degli uomini, vi sarà pace fra i Miei, …e non vi sarà nulla che li opprima e possa derubare loro la pace.

Sorgerà un nuovo mondo, pieno di luce e amore, …nel quale si riveleranno in ogni modo il Mio Amore, la Potenza e la Magnificenza. Il mondo dev’essere rinnovato, dev’essere purificato, perché verso la fine regneranno sempre, unicamente peccato e morte, e così esso sarà diventato il soggiorno di Satana, perché ogni risalita spirituale per lui sarà diventata impossibile, il che contravviene al Mio Ordine dall’eternità. E di nuovo dovrà essere creata una scuola dello spirito, dove ai Miei figli terreni sia possibile terminare con successo la loro via di sviluppo.

La volontà umana ha causato una gran confusione e sovvertito tutto! La volontà umana ha lasciato inosservata la Mia Legge dall’eternità ed ha imperversato ciecamente a danno di ogni creatura, …a danno dello spirituale che è ancora legato, e tutto questo dev’essere orientato giustamente, se Io voglio venire in aiuto a questo spirituale che si trova nello stato dell’obbligo, che rende assolutamente difficile o impossibile un successivo sviluppo agli uomini. Dovrà subentrare una svolta, …un dirigere e un trasformare.

L’ultimo Giudizio sarà inevitabile, poiché all’umanità e allo spirituale non redento, questo servirà solo di benedizione, diversamente, …non potrebbe in eterno raggiungere la meta; diversamente, …tutto sarebbe esposto all’abisso, senza salvezza! Dovrà esserci luce, dov’è oscurità; libertà, …dove ci sono catene e atti di violenza. Deve poter regnare amore, …dove finora si è manifestato solo odio; deve rallegrare felicità e beatitudine a tutti quelli che finora han vissuto sotto il peccato e l’oppressione in mezzo a un mondo di esseri satanici, poiché il tempo si compirà, …e arriverà la liberazione dal peccato e dalla morte! – Amen!

 

*  *  *  *  *

Pagina precedente