B. D. nr. 6023

(14. 08. 1954)

 

Il Signore esorta: prepararsi prima della fine!

Come al tempo di Noè, arriverà l’ultimo giorno

Annunciate, ammonite e avvertite: il Giudizio è prossimo!

 

[nel tempo della fine …]

 

Voi, …andate verso la fine! Perciò Io Mi rivelo a voi, per non lasciarvi nell’ignoranza di ciò che significherà per voi una fine! Io Mi rivelo affinché vi prepariate, affinché viviate nel modo giusto, al fine di non farvi temere una fine! Voi non credete in una fine, …e respingete tutte le esortazioni e gli avvertimenti che vi giungono in seguito alle Mie rivelazioni! Deridete e schernite quelli che vi annunciano la vicina fine! Vi credete saggi e vi sentite al di sopra della stessa conoscenza che in modo inconsueto qualcuno vi ha trasmesso.

Siete spiritualmente ciechi, e non siete nemmeno in grado di riconoscere né di credere a coloro che sono vedenti, e perciò, …né sentire in quale ‘ora’ vivete. Ed è come al tempo di Noè, quando Io ugualmente annunciai agli uomini il vicino Giudizio e non trovai nessuna fede, mentre gli annunciatori del Giudizio raccolsrero solo derisione e scherno, finché lì venne il giorno in cui si adempirono i Miei annunci, …finché venne il giorno in cui gli schernitori caddero vittime del Giudizio! − E di nuovo sarà così, di nuovo si annuncerà il Giudizio e sarà ancora continuamente proclamato; ma all’improvviso e inaspettatamente, …verrà l’ultimo giorno per questa Terra e per tutti i suoi abitanti, perché la Mia parola è verità e si adempirà così, quando giungerà il tempo!

Ma chi crede che gli uomini stiano in mezzo a questo tempo, …che ancora lascerà loro solo un breve periodo fino alla fine? Chi crede che essi stiano davanti a una svolta, davanti a qualcosa che nessun uomo su questa Terra ha ancora vissuto? Chi si lascia impressionare dalle rivelazioni divine sulle previsioni, …riguardanti la vicina fine? Chi di voi aspetta coscientemente la fine e si prepara su questa? Sono solo pochi, quelli che credono ciò che è stato annunciato attraverso veggenti e profeti, e questi pochi raccolgono solo scherno e derisione, se professano la loro fede in ciò, …e cercano di agire così sul loro prossimo! Pochi ascoltano la Mia voce e conducono uno stile di vita da non spaventarsi della fine; piuttosto, in loro suscita gioia, riguardo al tempo felice che seguirà alla fine di questa Terra.

Io, però, vorrei accrescere il numero di costoro! Io vorrei, …che ancora molti arrivino alla conoscenza che il tempo si è adempiuto! Io vorrei anche rivelarMi, … a quelli che sono senza (questa) conoscenza; ma quelli la cui volontà Mi resiste, …Io non li obbligo a girarsi! Perciò Mi accontento di coloro che credono alla Mia parola e, conseguentemente, la sostengono, …e a costoro darò una grande potenza oratoria, lasciandoli parlare in Mia vece, e anche se ciò avrà uno scarso esito, anche se i loro discorsi non saranno presi sul serio, …il mondo prenderà comunque atto degli annunci della vicina fine! Non mancheranno le indicazioni, e ovunque nel mondo si parlerà di una fine, sempre, solo alcuni pochi ne saranno toccati, cosicché tali credenti vi si preparino. Ed Io sosterrò chi si assumerà il compito di essere attivo per informare! Io benedirò tutti gli sforzi che tenderanno a diffondere ciò che sarà guidato a voi uomini sotto forma di rivelazioni, …e la notizia della fine imminente penetrerà ovunque!

Nondimeno, più velocemente di quanto non s’immagini, si avvereranno le Mie rivelazioni! Allora gli uomini vivranno dei giorni spaventosi e, in tal modo, …saranno informati della verità della Mia parola, e quindi avranno anche tempo per prepararsi alla fine che, irrimediabilmente, …seguirà entro poco tempo a tali giorni di terrore! E se a voi, che diffonderete le Mie rivelazioni, …si darà credito oppure no, poi non cessate di annunciarne l’imminenza, avvertendo e ammonendo il prossimo e, …guidandoli alle Mie rivelazioni! Annunciate loro il vicino Giudizio che riguarderà tutti,anche se non crederanno alle vostre parole!    Amen!

 

*  *  *  *  *

Pagina precedente